vorrei abilitare la combinazione dei 3 tasti che non mi funziona ma vorrei scoprire prima se il mio galaxy s è brandizzato, come lo scopro? questo è il mio product code: GT-I9000HKDTPH
vorrei abilitare la combinazione dei 3 tasti che non mi funziona ma vorrei scoprire prima se il mio galaxy s è brandizzato, come lo scopro? questo è il mio product code: GT-I9000HKDTPH
Conosci un motore di ricerca kiamato "google"? Sai è molto famoso e ben fatto e spesso risolve molti dubbi
Se non lo conosci ti informo ke il link è Google e...prova a inserire come ricerca "GT-I9000HKDTPH".....scoprirei in meno di 1 secondo ke hai un cel portoghese nobrand
Altro modo per vedere se un cel è brand cmq è non kiudere gli okki quando si accende il cel () visto ke di solito le compagnie mettono un boot proprio col loro logo...quindi se non hai loghi di brand....è nobrand
![]()
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
SoloBari (05-02-11)
grazie mille dell'informazione ora provvedo a attivare la combo 3 tasti come da guida
di niente
Grazie a te x il thanks![]()
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto