CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Alecs86


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    Problema fotocamera

    Hola, scrivo nella sezione modding poichè il mio problema potrebbe essere legato a quest'ultimo.
    Insomma, veniamo al dunque:
    Tutte le applicazioni di terze parti che utilizzano la fotocamera non riescono ad accedervi (non la inizializzano neppure) e non mi permettono di scattare nulla, crashando!
    L'app nativa samsung funziona a dovere e senza esitazioni.

    Tutto questo mi successe qualche settimana fa, ma non avendo ancora avuto tempo non ho perso tempo a rifleshare tutto fino a stamattina.
    Prima avevo una JS3 con darky e speedmod non so che versione. Ho pensato fosse colpa della rom cucinata o boh, qualcosa simile, quindi stamane ho ripristinato tutto in maniera "brutale" ripassando da eclair JM8 per poi rifleshare con CSC ita, Banda base JPY e build JS3 con pit 803 (prima avevo la JS3 con pit512, come da istruzioni di samfirmware.com).
    Tutto a buon fine, fortunatamente!
    Mi assicuro della buona riuscita del flash e cambio subito kernel con l'ultimo speedmod K12u, attivo i tweaks e accendo l'sgs.

    Sembra funzionare, reinstallo Titanium e da li ripristino SOLO le app, i dati di sistema li lasco sempre perdere e risistemo ogni volta tutte le impostazioni, voglio evitare qualsiasi tipo di incompatibilità passando da rom più o meno cucinate ad altre.

    Ora provo "retro camera" o un qualsiasi lettore di codici a barre o addirittura googles e... nada, messaggino di errore, la fotocamera non è inizializzabile! Ma cazz... non ho ancora caricato alcuna rom cucinata! E' la JS3 come mamma samsung l'ha fatta, solo con speedmod!

    Ci sto impazzendo dietro sto problema, è mai capitato a qualcuno di voi?? Potrebbe essere quale app che fa conflitto e chioda tutto??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di auron86


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    315
    Smartphone
    i9300

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Si a me capita la stessa cosa, camera 360, google googles, qrcode, ecc non vanno, in oltre se uso una di queste app succesivamente i video della videochiamata in uscita nn funziona, mostrando al ricevente lo schermo nero.

    Io uso la darky e voodoo 5.4.1 ma ho riscontrato. Questo problema con tutte le rom che ho usato

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Alessio Piromallo

    Web design e Programmatore Java, C++ e PHP

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Alecs86


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ma io ora non ho alcuna rom tranne il kernel! Boh!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy