Antonio, e invece avere colorate anche le icone superiori é possibile?
Grazie per tutto quello che fai ...
Sent from my GT-I9000
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.
hybris (15-02-11)
Rispetto alla holy, questa è più "stabile" ? E poi il market , è quello vecchio o quello nuovo? Io ho su la holy, che da un paio di giorni mi da noie (non installa i programmi scaricati dal market..). Comunque grazie tatu![]()
Ciao tatuato
Grazie prima di tutto x la rom che come sempre sono il top x me.
Devo anche ringraziarti x tutto il supporto da te dato senza il quale non sarei mai riuscito a capire e installare il market di samsung dal quale ho bisogno di scaricare alcune app.
Un ultima cosa adesso che ho installato il market di samsung posso disinstallare root explorer?
Grazie ancora
mandrak3 (15-02-11)
Colgo l'occasione di ringraziare Tatuato per le icone colorate ponendogli una domanda: dopo aver installato questa ROM mi è capitato un problema con il programma Sanity...Mi spiego. Il programma permette di disattivare le varie connessioni al ricevimento di una telefonata per "ridurre" le onde elettromagnetiche (le virgolette perchè non so se funziona davvero, ma, come si dice, male non fa). Dopo aver installato questa ROM mi capita che al ricevimento di una telefonata la connessione Dati si disattiva pero' poi non si attiva più. E' capitato a qualcun'altro o è un problema di compatibilità del programma?