allora mi sa che non è normale la tua situazione....o_O
Visualizzazione stampabile
allora mi sa che non è normale la tua situazione....o_O
Fatto........
installata , tutto è andato come doveva andare , le istruzioni sono superchiare......
Grazie mille per il tuo lavoro
ciaooooo
Eccomi......... una domandina facile facile ( x chi la sa)
Ho notato che la tendina che scende dall'alto verso il basso non è trasparente come era qui ....https://www.androidiani.com/forum/sa...-holy-js3.html , come posso modificarla ? Lo so è una sciocchezza, ma se la cosa è abbastanza semplice ci provo....
grazzzzie a tutti .....:p
si si ... lo so !!!!
ma ..... a me me piace !!!!
p.s
hai per caso il link preciso, oppure vado a cercarmele......
grazie
Ci speravo.............
grazie ..
per adesso non rompo più !!!!;)
Grazie peril tks.comunque sono 3 ore e la rom la vedo davvero molto scattante.molto piu della k12 nel mio caso.devo vedere ancora la durata della batteria.
Aggiungo che il boot è diventato molto rapido con questa release.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Installazione tutto ok!
La Rom è esemplare....
il fix del gps praticamente immediato
comlimenti
n.b. ho notato che la ricezione del wi-fi è un pò peggiorata rispetto alla JPY-K12....giusto per essere pignoliroftlroftlroftl
anche a me funziona benissimo
ma in punti dove prima prendeva tre tacche
adesso ne prende due tutto qui:):)
si si, avevo letto la procedura che diceva lui:
"se proprio ti serve penso che basta prenderla dalla cartella system/app di un'altra rom (ad esempio la k12 di tatuato) e poi la reinserisci nella system/app con i giusti permessi..."
ma è sulla parte dell'inserimento con i giusti permessi che non capisco cosa devo fare...
per caso è unzippare la tua rom ed inserire gli apk mancanti e poi rizipparla???
che vuol dire con i giusti permessi???
grazie e scusate l'ot.
Una domanda:
avendo letto da qualche parte che js3 e js5 sono sembrerebbe abbastanza compatibili,potrei su questa jp5 montare il tema "holy" della jp3?
:)
raga una cosa stupida ma negli screenshot in prima pagina la 4a iconcina con il credito residuo come si ottiene?:)
JS5 :D
In teoria puoi, ma non l'ho provato personalmente.
@ max019
Widget 3 italia scaricabile dal market.
@ elisamia
Estrai dal zip della rom l'apk che ti interessa, poi con root explorer lo metti in system/app e ci tieni premuto sopra...tra le varie opzioni c'è "permissions", devi spuntare la prima colonna tutte e 3 e prima riga invece le prime due (tipo una L rovesciata). Riavvia ed è fatta. Ovviamente ricordati di cliccare in alto a destra su mount rw (in root explorer) prima di compiere questa operazione.
Firmware eccezzionale ... lo trovo più reattivo della Holy JS3 che avevo prima. Un enorme grazie a Tatuato
Salve, dopo l'installazione come da guida, ho provato ad abilitare lagfix da CWM e a quel punto si blocca !! Rimane la scritta ANDROID per sempre e ogni tanto sento che vibra come per errore. Ho provato a reinstallare e a riprovare, ma lo rifà sempre. E' una incompatibilità di questa ROM con lagfix ?
Grazie.
@ elisamia
Estrai dal zip della rom l'apk che ti interessa, poi con root explorer lo metti in system/app e ci tieni premuto sopra...tra le varie opzioni c'è "permissions", devi spuntare la prima colonna tutte e 3 e prima riga invece le prime due (tipo una L rovesciata). Riavvia ed è fatta. Ovviamente ricordati di cliccare in alto a destra su mount rw (in root explorer) prima di compiere questa operazione.[/QUOTE]
a Tatu ma che te devo di????
Grandeeeee!!!!
Grazie mille (peccato che nella stessa discussione non si possono fare più di un thanks)
No ma si possono thankare i singoli post roftlroftl
@ mrforty72
Con tutta la buona volontà di questo mondo non credo di riuscire in ciò. io credo che il tuo problema sia nella deframmentazione dell'unità. Hai fatto la procedura completa tornando ad eclair e pit512?
Grazie mille Tatuato!!! ..visto che ultimamente non mi si avviava il terminale ho messo su una rom a caso in attesa di questa!! roftlroftl
Scarico subito!! :)
[QUOTE=Tatuato;321068]JS5 :D
In teoria puoi, ma non l'ho provato personalmente.
ho provato ...posso dire che funziona parzialmente,mi ha reinstallato tutto quello che avevo personalizzato e parte dell'extended menu...se puo' servire...
avevo fatto anche uno zip autoinstallante di tutte le app..
tutto ok anche quello...che dire...una meraviglia!!!;););)
Forza Antonio!!!
ma per rimettere la touchwitz...o provato a installare la apk ma non la apre..mi aiuteresti???
Io ho installato la TouchWizGTG scaricando l'apk da XDA e copiandolo in /system/app/ e premendo poi il tasto home del telefono mi è stata proposta una scelta tra il launcher integrato e la touchwiz.CiaoQuote:
ma per rimettere la touchwitz...o provato a installare la apk ma non la apre..mi aiuteresti???
Ragazzi ho notato una cosa con questa rom forse per la trasparenza della tendina. in pratica nella home ilgrigio della tendina non è perfettamente uniforme come se presentasse delle sottilissime righe verticali bianche. Capita anche a voi o è un difetto del mio lcd?
[QUOTE=horizon80;321699]Io ho installato la TouchWizGTG scaricando l'apk da XDA e copiandolo in /system/app/ e premendo poi il tasto home del telefono mi è stata proposta una scelta tra il launcher integrato e la touchwiz.Ciao[/QUOTE
Non mi installava neanche quella..poi 'ho copiata co root explrer in system\app
ed ho risolto...grazie:):);)
Testata due giorni. Stabilità alla "Tatuato" e molto performante con particolare accento sulla velocità. Mi sembra un deciso salto in avanti rispetto alla JS3 che a sua volta era stato un "saltino" rispetto alla JPY. La sensazione è quella di avere una JPY K12 truccata.
Antonio, sei l'orgoglio di noi campani.
ragà dite che il mio galaxy allora ha un difetto al display?:'(
raga' mi consigliate qualche prova da fare?
Ragazzi già avevo pensato a un re virgin. Ma pensate che un flash andato a male può causare una simile anomalia ?mi pare strano.ho seguito le guide con scrupolo. Comunque ascolto il vostro consiglio anche perché vorrei evitare l'assistenza:-(
Ragazzi scusate, come faccio a mettere l'icona in stile gingerbread con all'interno la percentuale su questa rom???
Grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte!!!!:)
P.S. Grazie Tatuato, la rom è favolosa!!!
flash andati a male hanno piantato il mio telefono sul boot... quindi direi che un flash andato male può fare di tutto... roftlroftlroftl
a parte gli scherzi... questa procedura molte volte è la cosa migliore da fare... alla fine non succede nulla, perdi solo un quarto d'ora circa... ;)
facci sapere!!
Quasi quasi me la installo...
adesso monto una JPY K12, sempre Tatuato, mi consigliate il passaggio?