Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
d3nd3
Quasi quasi me la installo...
adesso monto una JPY K12, sempre Tatuato, mi consigliate il passaggio?
certo che sì...!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
d3nd3
Quasi quasi me la installo...
adesso monto una JPY K12, sempre Tatuato, mi consigliate il passaggio?
La JPY K12 è la rom che ho amato di più. Ho comunque provato la NeXys e la Holy più altre esplorazioni, ma sempre con una punta di nostalgia per quello che secondo il mio veramente modestissimo parere rimane uno dei migliori lavori del nostro eroe. Eppure ti assicuro che con questa TatuXys non ho il minimo rimpianto.
-
Bene,bene, allora la metto, ma posso installarla da sd come'altra? Cioè voglio dire, ha importanza che abbiano kernel diversi? Devo flashare prima il kernel nuovo con odin? Con la JPY avevo fatto la"procedura pulita" tornando a eclair,ma vorrei evitarmelo... Cosa mi consigliate? Ciao ciao
-
Quote:
d3nd3
Bene,bene, allora la metto, ma posso installarla da sd come'altra? Cioè voglio dire, ha importanza che abbiano kernel diversi? Devo flashare prima il kernel nuovo con odin? Con la JPY avevo fatto la"procedura pulita" tornando a eclair,ma vorrei evitarmelo... Cosa mi consigliate? Ciao ciao
puoi evitare di tornare ad eclair... e il nuovo kernel viene flashato in automatico quando installi lo zip da recovery...
-
Ciao, io ho la ROM ufficiale RSJP5 con speedmode K13a. Per montare questa, disattivo il lag fix, poi, una volta installata, devo riattivarli oppure sono già attivi di default?
Grazie
-
Quote:
flok2000
Ciao, io ho la ROM ufficiale RSJP5 con speedmode K13a. Per montare questa, disattivo il lag fix, poi, una volta installata, devo riattivarli oppure sono già attivi di default?
Grazie
mi sa che siano disattivati... comunque guardaci....
-
allora ragà stanotte sono andato a dormire tardi per rifare il re virgin ma niente da fare .in pratica il difetto si nota solo con il grigio.il tema di default della 2.1 o 2.2 è sul blu chiaro e li' assolutamente non si nota niente.niente di catastrofico però mi da fastidio su un terminale di simile fattura.:'(
-
Quote:
max019
allora ragà stanotte sono andato a dormire tardi per rifare il re virgin ma niente da fare .in pratica il difetto si nota solo con il grigio.il tema di default della 2.1 o 2.2 è sul blu chiaro e li' assolutamente non si nota niente.niente di catastrofico però mi da fastidio su un terminale di simile fattura.:'(
domanda: questo difetto si presenta solo con questa rom?
-
Quote:
pablhobbit
puoi evitare di tornare ad eclair... e il nuovo kernel viene flashato in automatico quando installi lo zip da recovery...
Grazie,appena arrivo a casa procedo :)
-
Quote:
pablhobbit
mi sa che siano disattivati... comunque guardaci....
a fronte del problema menzionato da mrfoty72, i lagfix vanno comunque "riattivati" e quindi il suo è stato solo un'imprevisto?
Quote:
mrforty72
Salve, dopo l'installazione come da guida, ho provato ad abilitare lagfix da CWM e a quel punto si blocca !! Rimane la scritta ANDROID per sempre e ogni tanto sento che vibra come per errore. Ho provato a reinstallare e a riprovare, ma lo rifà sempre. E' una incompatibilità di questa ROM con lagfix ?
Grazie.
Hai poi risolto? come?
-
Si, ho risolto facendo la formattazione della SD interna, altrimenti anche dopo il RE-VIRGIN quando abilitavo i lagfix, dopo si bloccava.
Io l'ho fatto da CWM, entrando nel sottomenu dove formatta le singole partizioni, visto che il wipe non fa un format completo della SD interna. In ogni caso si poteva fare anche da IMPOSTAZIONI/PRIVACY.
-
Ergo....prima di imputare bug alle rom bisogna essere certi di avere un cell in uno stato di partenza almeno accettabile. Per questo io sconsiglio l'uso dei lagfix a prescindere.
-
Lungi da me imputare bug alla tua SPLENDIDA rom, non penso proprio di averlo fatto. Era chiaramente una mia mancanza di esperienza ... ecco perchè chiedevo aiuto.
;-)
-
Quote:
mrforty72
Si, ho risolto facendo la formattazione della SD interna, altrimenti anche dopo il RE-VIRGIN quando abilitavo i lagfix, dopo si bloccava.
Io l'ho fatto da CWM, entrando nel sottomenu dove formatta le singole partizioni, visto che il wipe non fa un format completo della SD interna. In ogni caso si poteva fare anche da IMPOSTAZIONI/PRIVACY.
scusa la pignoleria, puoi dirmi precisamente qual'è la voce nella CWM?
E' la wipedata/factory/reset?
Grazie
-
Quote:
pablhobbit
domanda: questo difetto si presenta solo con questa rom?
inanzitutto grazie per le tue risp.penso di no.sai perchè ho fatto una prova.in pratica mi sono fatto uno screenshot della tendina e il difetto lo vedo anche su 2.1 e 2.2.quindi penso sia qualche disturbo legato all'LCD.vi capita pure a voi che qualche volta mentre scrollate cambia leggermente tonalità?
tatuato scusa per gli ot cercherò di non inquinare ulteriormente il topic
-
Quote:
max019
inanzitutto grazie per le tue risp.penso di no.sai perchè ho fatto una prova.in pratica mi sono fatto uno screenshot della tendina e il difetto lo vedo anche su 2.1 e 2.2.quindi penso sia qualche disturbo legato all'LCD.vi capita pure a voi che qualche volta mentre scrollate cambia leggermente tonalità?
tatuato scusa per gli ot cercherò di non inquinare ulteriormente il topic
personalmente non mi è mai capitato... guarda, il consiglio che ti do è quello di aprire un thread nella sezione problemi perché a quanto pare non è un problema relativo alla rom... temo però (ma spero di sbagliarmi) che tu lo debba portare in assistenza perché sembra essere un problema hardware...
-
Quote:
flok2000
scusa la pignoleria, puoi dirmi precisamente qual'è la voce nella CWM?
E' la wipedata/factory/reset?
Grazie
mounts and storage --> format sdcard
-
Quote:
mrforty72
Lungi da me imputare bug alla tua SPLENDIDA rom, non penso proprio di averlo fatto. Era chiaramente una mia mancanza di esperienza ... ecco perchè chiedevo aiuto.
;-)
No ma assolutamente era riferito un pò a tutti, figurati, infatti leggendo i post più indietro capirai...proprio per questo non ho quotato te, ;)
-
Ciao Tatuato. Ho installato anche quest'ultima tua ROM. In precedenza la K12, Holy e ora questa. Volevo solo domandarti una cosa. E' possibile riavere le icone colorate nel menu Impostazioni? Ciao e grazie ancora
-
Quote:
youcill
Ciao Tatuato. Ho installato anche quest'ultima tua ROM. In precedenza la K12, Holy e ora questa. Volevo solo domandarti una cosa. E' possibile riavere le icone colorate nel menu Impostazioni? Ciao e grazie ancora
Devono essere modificate le icone in settings.apk. Appena ho un pò di tempo.ti preparo un .zip da flashare via CWM. ;)
-
Quote:
Tatuato
No ma si possono thankare i singoli post
Che rincoglio che sono...
leggevo il post senza essere loggato e non vedevo i thanks...
Tutto ok rimediato!!
Ps. istallata questa magnifica Rom e consigliata a vari parenti e amici possessori dell'SGS.
-
Quote:
youcill
Ecco qua, pronto: Settings_icone_colorate.zip
-
grande tatuato appena flashata sembra una ferrari.roftl
-
Ottimo lavoro.
Il GPS fissa subito ed è velocissima, ho un dubbio sulla durata della batteria ma comunque per me la migliore ROM.
Grazie.
G.
-
Quote:
ibra13
grande tatuato appena flashata sembra una ferrari.roftl
...e anche dopo! ;) ce l'ho su dal primo giorno in cui è stata postata... l'ho riepmpita con un po' di giochi e applicazioni... non fa una piega! :)
-
-
Quote:
ilmiocanestupido
Ottimo lavoro.
Il GPS fissa subito ed è velocissima, ho un dubbio sulla durata della batteria ma comunque per me la migliore ROM.
Grazie.
G.
Il nuovo kernel di speedmod garantisce un'ottima durata ;)
-
Ciao tatuato
Non so se la domanda è già stata posta più volte,ma,siccome ho una darky 9.2,che mi sta dando una serie di problemi,vorrei passare alla tua rom che mi intriga parecchio per il fatto che è molto pulita e sopratutto è fatta da un italiano quasi compaesano ;)
La mia domanda dunque è se c'è da fare una procedura particolare,flashando lo la rom stock, o basta fare i soliti wipe e flashare da sd il zip della tua rom.
Ti ringrazio in anticipo per la risposta.
-
Quote:
Tatuato
Scaricato e installato da cell. Tutto ok. Il thanks a casa.
-
Quote:
Tatuato
Scusami se ti dusturbo Tatuato, innanzi tutto grazie mille per la ROM, è perfetta e veloce!!!
Volevo chiederti una cosa, è possibile avere l'icona della batteria Gingerbread com'è adesso ma con la percentuale di carica al suo interno???
Grazie mille in anticipo!!!!
-
Quote:
Tatuato
Antonio, e invece avere colorate anche le icone superiori é possibile?
Grazie per tutto quello che fai ...
Sent from my GT-I9000
-
Quote:
idiversss
Antonio, e invece avere colorate anche le icone superiori é possibile?
Grazie per tutto quello che fai ...
Sent from my GT-I9000
Le icone superiori?????
-
Quote:
hybris
Ciao tatuato
Non so se la domanda è già stata posta più volte,ma,siccome ho una darky 9.2,che mi sta dando una serie di problemi,vorrei passare alla tua rom che mi intriga parecchio per il fatto che è molto pulita e sopratutto è fatta da un italiano quasi compaesano ;)
La mia domanda dunque è se c'è da fare una procedura particolare,flashando lo la rom stock, o basta fare i soliti wipe e flashare da sd il zip della tua rom.
Ti ringrazio in anticipo per la risposta.
Se non hai lagfix non è necessario fare tutta la trafila, altrimenti è altamente consigliata.
-------------------------
Ragazzi non faccio cambiamenti radicali alla grafica, mi spiace, già la rom mi è costata ore.
-
Quote:
Tatuato
Se non hai lagfix non è necessario fare tutta la trafila, altrimenti è altamente consigliata.
Io la vorrei installare per bene...per adesso ho solo il vodoo attivato...
Se volessi mettere la stock e poi la clock... lo farei volentieri ma vorrei seguire una guida con relativi link perchè su samfirmware non so cosa scaricare...
-
Quote:
hybris
Se volessi mettere la stock e poi la clock... lo farei volentieri ma vorrei seguire una guida con relativi link perchè su samfirmware non so cosa scaricare...
--> http://tinyurl.com/SGS-faq
-
Rispetto alla holy, questa è più "stabile" ? E poi il market , è quello vecchio o quello nuovo? Io ho su la holy, che da un paio di giorni mi da noie (non installa i programmi scaricati dal market..). Comunque grazie tatu;)
-
Quote:
Val3r10
ti ringrazio molto...cmq ho un altra domanda riguardante la rom e la lista dei widget ragruppati...volevo sapere se era presente...
-
Ciao tatuato
Grazie prima di tutto x la rom che come sempre sono il top x me.
Devo anche ringraziarti x tutto il supporto da te dato senza il quale non sarei mai riuscito a capire e installare il market di samsung dal quale ho bisogno di scaricare alcune app.
Un ultima cosa adesso che ho installato il market di samsung posso disinstallare root explorer?
Grazie ancora
-
Quote:
mandrak3
Ciao tatuato
Grazie prima di tutto x la rom che come sempre sono il top x me.
Devo anche ringraziarti x tutto il supporto da te dato senza il quale non sarei mai riuscito a capire e installare il market di samsung dal quale ho bisogno di scaricare alcune app.
Un ultima cosa adesso che ho installato il market di samsung posso disinstallare root explorer?
Grazie ancora
Se non ti serve ad altro disinstalla pure ;)
-
Colgo l'occasione di ringraziare Tatuato per le icone colorate ponendogli una domanda: dopo aver installato questa ROM mi è capitato un problema con il programma Sanity...Mi spiego. Il programma permette di disattivare le varie connessioni al ricevimento di una telefonata per "ridurre" le onde elettromagnetiche (le virgolette perchè non so se funziona davvero, ma, come si dice, male non fa). Dopo aver installato questa ROM mi capita che al ricevimento di una telefonata la connessione Dati si disattiva pero' poi non si attiva più. E' capitato a qualcun'altro o è un problema di compatibilità del programma?