CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 50 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 491
Discussione:

[Rom] TaTuXyS (XWJS5) + Tema HoneyComb!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linux996 Visualizza il messaggio
    La prima volta che mi ha dato questo problema, non sapendo che fare, ho deciso per un wipe completo da cwm, e ri-installare tutto da capo e vabbè...

Ma adesso ci risiamo di nuovo, cosa posso tentare di fare per farlo ripartire? Cosa potrebbe essere che causa questo problema?
    I vari wipe che fai da CWM (che equivalgono esattamente al factory reset da menu impostazioni privacy) non hanno alcuna influenza sul sistema, che contiene la ROM ed eventuali precedenti sporicizie, bensì solo sui dati.
    Né hanno influenza sulle memorie sdcard interna o esterna del telefono, come chiedi subito dopo.
    Quindi non possono aiutarti in caso di FC/vibrazioni in avvio o spegnimento, dove subentra il sistema operativo.

Ma prima di installare la ROM, provenivi forse da una situazione sporca ?
    Hai fatto la procedura di pulizia consigliata sia da Tatuato (nella K9) sia da me (revirgin) ?

E' l'unico punto di partenza sicuro, in assenza del quale non ti si può aiutare nel diagnosticare problemi specifici...
    Né puoi attribuirli a questa ROM

Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Val3r10 per il post:

Marco91 (05-03-11),Tatuato (04-03-11)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SkyNigkt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Io invece ho un problema direi molto più..."leggero":
    Mi piaceva l'applicativo "ilmeteo" di Samsung, così ho messo il .apk delle Samsung apps in System\app.
    E' comparso. Ho trovato ilmeteo widget tra le applicazioni, l'ho scaricato ed istallato....tutto ok
    solo che .....non c'è!!
    Non compare da nessuna parte, nè tra le applicazioni, nè cercando di inserire il widget sulla home.
    Lo trovo solo se, in gestione attività, vado a disinstallarlo....e lo disinstalla!
    qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie
    Sky
    Quel widget funziona col Touchwiz.

@ pinokkietto
    No, non fai casini, ma scegline uno che ti piaccia
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Tatuato per il post:

pinokkietto (04-03-11),SkyNigkt (07-03-11)

Senior Droid L'avatar di wilcomir

Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

Ciao tatuato, ho ancora una domanda: ho notato solo oggi che non hai incluso nella rom samsung apps, sono abbastanza certo che è una cosa voluta, volevo solo sapere se è possibile installarla, e dove si trova dato che sul market non salta fuori...

Ciao e grazie!

Senior Droid L'avatar di idiversss

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wilcomir Visualizza il messaggio
    Ciao tatuato, ho ancora una domanda: ho notato solo oggi che non hai incluso nella rom samsung apps, sono abbastanza certo che è una cosa voluta, volevo solo sapere se è possibile installarla, e dove si trova dato che sul market non salta fuori...

Ciao e grazie!
    puoi prenderlo da una qualsiasi rom dentro le app
    GALAXY S

8. Il seguente Utente ha ringraziato idiversss per il post:

wilcomir (07-03-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wilcomir Visualizza il messaggio

Ciao e grazie!
    Ciao
    Ti rispondo io
    Se quardi qualche post sopra troverai la risposta.
    In pratica la puoi prendere da un'altra ROM di tatuato (il file .apk) e metterla in /system/app (con un file explorer che ti permetta diritti di root, ad esempio "super Manager" che trovi nel market.
    ciao ciao

Sky

10. Il seguente Utente ha ringraziato SkyNigkt per il post:

wilcomir (07-03-11)

Senior Droid L'avatar di Linux996

Smartphone
    Galaxy S9+ (SM-G965F)

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 111 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Infatti non ho scritto da nessuna parte che questa situazione era nata per colpa di questa ROM...

Avevo solo chiesto se era possibile capire il perchè di questo problema, comunque adesso ho ripristinato tutto e sembra andare.

Comunque per la cronaca provenivo dal firmware originale (2.1) e non da un'altra ROM cucinata.

Androidiano L'avatar di facost

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Come detto da altri, trovo la durata della batteria inferiore a quella della precedente rom K12, non ho mai attivato lag-fix.
    Comunque complimenti Tatuato.
    Navigando con root explorer dentro la sd card, trovo una marea di file .tmp che hanno come nome una serie di numeri.
    Facendo la piulizia con cache cleaner non vanno via.

Posso cancellarli manualmente o c'è un modo?

Androidiano L'avatar di robybear

Smartphone
    Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    I vari wipe che fai da CWM (che equivalgono esattamente al factory reset da menu impostazioni privacy) non hanno alcuna influenza sul sistema, che contiene la ROM ed eventuali precedenti sporicizie, bensì solo sui dati.
    Né hanno influenza sulle memorie sdcard interna o esterna del telefono, come chiedi subito dopo.
    Quindi non possono aiutarti in caso di FC/vibrazioni in avvio o spegnimento, dove subentra il sistema operativo.

Ma prima di installare la ROM, provenivi forse da una situazione sporca ?
    Hai fatto la procedura di pulizia consigliata sia da Tatuato (nella K9) sia da me (revirgin) ?

E' l'unico punto di partenza sicuro, in assenza del quale non ti si può aiutare nel diagnosticare problemi specifici...

Stesso problema avuto 2 volte con la K11 (che ho ancora, rimessa per la terza e ultima volta).
    Ho mandato una pm a tatuato e mi ha risposto che la sua k11 mal digerisce i temi (ed in entrambi i casi avevo uno sfondo animato installato).
    Ora non uso nessuna animazione di sfondo, però ogni volta che riavvio il telefono tengo le dita incrociate!
    Tatuato mi ha suggerito di passare alla TaTuXyS... io lo farò certo ma non prima che mi si blocchi ancora... ma vedo che il problema c'è anche qui...

Tatuato, forse non è una "casualità" da sottovalutare...

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Io la rom ce l'ho su da quando l'ho creata....e ci faccio di tutto compreso organizzarmi il lavoro...a me non dà problemi, non vedo perchè dovrei dire il contrario..

@ facost
    cancella pure
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

Androidiano L'avatar di robybear

Smartphone
    Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Io la rom ce l'ho su da quando l'ho creata....e ci faccio di tutto compreso organizzarmi il lavoro...a me non dà problemi, non vedo perchè dovrei dire il contrario..

@ facost
    cancella pure
    Scusa tanto Tatu, non metto in dubbio la tua parola. Tuttavia mi sembra un problema ricorrente. Fai un ottimo lavoro, la mia era un'osservazione non una critica... Nel senso che ho pensato data la tua pm in cui dicevi che la k11 mal digerisce i temi, il problema fosse isolato ad essa e comunque nota...forse però è proprio qualche apk installata che crasha il boot. Il bello sarebbe sapere quale...
    Davvero Tatuato, scusa ancora...

Inviato da Samsung Galaxy S con Tapatalk
    Domattina alle sei sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. Dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba.

Pagina 31 di 50 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio