Io sto usando questa Rom da 6 settimane, record direi, non ho avuto problemi di nessun tipo e mi trovo molto bene...complimenti! Aspetto una eventuale Rom con Gingerbread ;-)
Io sto usando questa Rom da 6 settimane, record direi, non ho avuto problemi di nessun tipo e mi trovo molto bene...complimenti! Aspetto una eventuale Rom con Gingerbread ;-)
Avvocato i miei rispetti.
Se non mi faccio sentire da una vita un motivo c'è e si chiama NeXyS.
Ho quasi riempito il cell al limite del sopportabile e non ha mai fatto una piega.
Stavo pure dimenticando come si flasha una rom =P
Quando ho voglia di rom vado in automatico nella tua lista aggiornata, stile supermercato e scelgo quella in offerta ahah
Ho messo su l'ultima tua fatica e scheggia come al solito. Tema ginger con ghiacco e ombrellino hawaiano.
Ora la testo come al solito, mentre in questo istante sta caricando il backup di dungeon defenders, ormai ci gioco da una vita, tramite mybackuppro che mi permette di salvare anche i dati.
Programma che consiglio a tutti, semplice e rapido, soprattutto per chi come me gioca sempre e i salvataggi sono fondamentali...
Bella l'animazione iniziale android, bravò
Ho notato che l'illuminazione lhai settata stile pub legnoso con sottofondo dei pearl jam. Magari l'alzo un pochino
Domandina:
mi incuriosisce il tema honeycomb di cui devo cercare qualche immagine, ma posso installarlo sopra il tema ginger? non so perchè mi sa di domanda idiota.
Continuo l'esplorazione della tua rom.
Avvocato, ti tengo d'occhio.
well done.
Suerte
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.3.6
Versione Banda: I9000XWJW1
Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
Versione Build: Davilo_JW7
Tatuato (01-04-11)
Pegasork2 (01-04-11)
La sto provando e devo dire che é molto veloce e stabile. però rispetto alla precedente rom sempre cucinata ho notato che é diminuita l intensità della vibrazione e in particolar modo quando attivo la funzione di vibrazione alla risposta del destinatario della telefonata...
Tatu io ogni giorno entro su questo post per vedere se hai pubblicato la tua nuova rom ma niente uffskerzoo....posso confermare che e una rom favolosa davvero veloce stabile e molto fluida anche se qualche volta ci sono dei rallentamenti dovuti alla ram...ma quello è perche' non ho nessun lagfix, il gps e velocissimo davvero perfetta, aspetto con ansia la prossima rom
![]()
confermo ho fatto un po' di pulizia un paio di settimane fa e ora la rom viaggia che è un piacere senza lagfix o altro...
grande Tatuato attendo il tuo prossimo lavoro su Gingerbread ;-)
Meglio un giorno solo su una guzzi che mille in sella a una jappa
Salve... pongo una domanda per tatuato o per chi lo sà chiaramente .. ho cambiato LCD perchè era andato purtroppo con conseguente perdita di dati .. ora per rimettere su questa rom .. è consigliabile rifare anche tutta la procedura per partire dalla solita situazione PULITA??
Grazie in anticipo.![]()
Ciao tatuato , inutile dirti ancora grazie in quanto te li sto lasciando su quasi tutti i tuoi treadhsono passato al mondo delle rom cucinate grazie alla tua k9 e non ne ho piu' montate altre tanto mi trovavo bene.. ora pero' come si dice mi e' risalito il mostro e voglio ovviamente montarne un altra RIGOROSAMENTE TUA la domanda che mi gira in testa e' questa..
TRA LE TANTE ROM DI TATUATO..
LUI... QUALE STARA' USANDO?
quale e' quella con la quale ti trovi meglio? o che ritieni piu' performante?
io sono propenso a passare a questa tua creazione come successiva alla k9 tanto dovrei solo passarla tramite ClockWorkMod dopo aver fatto tutti i wype del caso.. e non rischierei nulla.. ma la tua preferita quale e'?
ciao e ancora GRAZIE DELLO SPLENDIDO LAVORO!!![]()
------
Tatuato (06-04-11)
Oggi riaccendo il Galaxy dopo 3/4 giorni di inutilizzo e pam! il cell mi va in crash in ogni applicazione, arresti forzati a gògò e addirittura alcune apps mi partono come se fosse la prima volta (contratto di licenza etc..). E dire che da quando avevo sta rom mi viaggiava una scheggia e non avevo riscontrato mai un problema. Format d'obbligo porca vacca![]()
In uso: Galaxy S rom TatuXyS
Non c'è libero arbitrio, c'è solo l'arbitro cornuto