Qualcuno di voi ha provato questa rom con un kernel diverso? Quale consigliate??
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Qualcuno di voi ha provato questa rom con un kernel diverso? Quale consigliate??
ciao a tutti e al miocarissimo tatuato. oggi anche a me si è presentata la necessità di riavere l'applicazione Dlna su questa rom. ho provato a scaricare il file .apk ma non me lo installa. qualkuno potrebbe aiutarmi? grassieeeeeee
Caro darkness grazie ma nin me lo installa.avvio la procesura e alla fine dice:applicazione non installata
Nulla.ho seguito alla lettera ma al riavvio nel menu nn c'e'nessun icona drl dlna. Uffiiiiii
Tsumy vai qui...scarica il file in allegato e mettilo nel telefono..installa root explorer..dopo che apri il programma in cima alla lista c'è un tasto in rilievo "mount R/W " cliccaci..poi dopo recati nella cartella dove hai messo il file dlna.apk e lo copi nel seguente percorso system/ apps dopo che lo copia riavvia il cell..usa il file .apk che trovi in allegato nel collegamento che ti ho messo all'inizio perchè è lo stesso che ho utilizzato io quindi è sicuro che funzioni!
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!