La JPY K12 è la rom che ho amato di più. Ho comunque provato la NeXys e la Holy più altre esplorazioni, ma sempre con una punta di nostalgia per quello che secondo il mio veramente modestissimo parere rimane uno dei migliori lavori del nostro eroe. Eppure ti assicuro che con questa TatuXys non ho il minimo rimpianto.
Bene,bene, allora la metto, ma posso installarla da sd come'altra? Cioè voglio dire, ha importanza che abbiano kernel diversi? Devo flashare prima il kernel nuovo con odin? Con la JPY avevo fatto la"procedura pulita" tornando a eclair,ma vorrei evitarmelo... Cosa mi consigliate? Ciao ciao
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ciao, io ho la ROM ufficiale RSJP5 con speedmode K13a. Per montare questa, disattivo il lag fix, poi, una volta installata, devo riattivarli oppure sono già attivi di default?
Grazie
allora ragà stanotte sono andato a dormire tardi per rifare il re virgin ma niente da fare .in pratica il difetto si nota solo con il grigio.il tema di default della 2.1 o 2.2 è sul blu chiaro e li' assolutamente non si nota niente.niente di catastrofico però mi da fastidio su un terminale di simile fattura.![]()
max019 (14-02-11)