CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

consiglio rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Ehhh..Valerio.....certa gente merita cio ke cerca...
    Se vogliono fott*** il cellulare....problemi loro...se poi lo fanno anke con arroganza e maleducazione....allora problemi loro e goduria nostra!
    Padre, Perdona loro...non sanno quello ke dicono!
    bravo anche tu. fottere il cellulare? se qualcuno vi chiede dove trovare una guida e perchè non vuole fottere il cellulare non credi? inoltre continuare a parlare di questo lo trovo stupido. ho chiesto se possibile il link a due guide... o vogliamo continuare a parlare di stupidaggini?

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    A proposito di arroganza e maleducazione...

    aaa Jolly... te posso dà del TU ?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    con un poco di impegno invece di dire trova e ci stanno milioni di post.. non chiedo di scrivermi tutto ma almeno di darmi i link... e poi un thanks arriva in automatico.. ma se siete qui solo per dire " ci sono milioni di post, cerca ecc ecc!"... chiè più pratico ed ha piu tempo se gentile potrebbe dire brevemente cosa fare e dare i link a guide visto che loro sanno come cercare... non è difficile sai

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Tanto per chiarire posizioni, educazione ed il livello di attenzione o il tempo dedicato ...

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Per le ROM non ti serve Odin, bensì la CWM recovery.
    E comunque ti consiglio di leggere un po' (tanto) prima di avventurarti rischiando di briccare il telefono.
    Ma i soldi sono tuoi...

    Personalmente ti consiglio la guida che ho in firma.


    Provo poi a girare la tua domanda, fin troppo frequente e ripetuta in fin troppi nuovi thread identici:

    Visto che di ROM ce ne sono così tante, che senso avrebbero TUTTE se ne esistesse UNA (quella che chiedi tu) veloce, leggera, che consumi poca batteria e con gps fix immediato. E magari che si installi da sola, senza necessità di capire cosa si sta facendo !?


    Does it make any sense ?
    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

    jollyplanet (12-02-11)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    A proposito di arroganza e maleducazione...

    aaa Jolly... te posso dà del TU ?
    certo, ragazzi io non c'è l'ho con nessuno e so quello che date in questi forum, ma se chiedo una cosa e uno mi dice di cercare sul forum.. perchè sono cose stradette ecc ecc... sembra come il maestro quando viene l'alunno per fare una domanda e il maestro ti dice di trovarlo sul libro, ora posso capire che sono cose stradette centinaia di volte... ma ritornando all'esempio del maestro almeno datemi la pagina del libro! sembra che stava col fucile in mano che un newbie deve stare attento pure come a parlare.... sinceramente non sono venuto qui per sorbirmi le vs ca..iate ma per chiedere un piccolo aiuto.

    sempre se è possibile

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Tanto per chiarire posizioni, educazione ed il livello di attenzione o il tempo dedicato ...
    grazie, ora ho capito... ma non sapevo che cliccando su guide era un link...

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Tanto per chiarire posizioni, educazione ed il livello di attenzione o il tempo dedicato ...
    allora da quel che ho capito per passare da una rom ad un altra devo fare il wipe tramite il recovery mode ovvero entrare in recovery mode e fare il wipe cahce/data (facendo un backup prima)

    facendo questo torno alla 2.1 o alla 2.2?

    fatto questo posso flashare la nuova rom con odin o CWM, esatto? volessi farlo con cwm... sai dirmi dove trovo la guida, grazie

  10. #18
    Androidiano L'avatar di coffy72


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Poco F2 PRO

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jollyplanet Visualizza il messaggio
    allora voglio mettere la darkys 9.2, provengo da una rom di supercurio, ho letto che devo fare prima il WIPE... puoi dirmi come? se mi posti la guida me la leggo tutta. successivamente devo flashare conCWM.... ed anche di questo mi serve la guida.. se possibile chiedo questi link... sembra facile ma per chi non ha tempo di navigare sui forum si impiega troppo tempo a cercare quel che si vuole
    Però raga nn mi fate arrabbiare Valerio! nn è che nn ti vuole aiutare,ma visto che arrivi da una rom mod un pò di esperienza dovresti averla sia su come smanettare nel tuo galaxy sia su come muoverti nel forum. V uoi passare a Darky tutto quello che serve sapere è scritto quà in prima pagina sotto il tuo naso!https://www.androidiani.com/forum/sa...e-awesome.html
    LA VECCHIA E' STANCA!

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di pablhobbit


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jollyplanet Visualizza il messaggio
    allora da quel che ho capito per passare da una rom ad un altra devo fare il wipe tramite il recovery mode ovvero entrare in recovery mode e fare il wipe cahce/data (facendo un backup prima)

    facendo questo torno alla 2.1 o alla 2.2?
    non torni da nessuna parte... resti alla tua rom e al tuo firmware che hai su in questo momento... cancelli solo le applicazioni e i relativi dati (che NON vuol dire formattare la memoria)
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300
    Firmware: 4.1.20
    Banda Base: I9300XXLH1
    Kernel: 3.0.31-CM-g95661c3 pinky-ghost@cyanogenmod #1

    Rom: Cyanogenmod 10

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora a dir la verità non è spiegato proprio tutto. allora con la combinazione dei tre tasti ho visto che ho la cwm 2.5.1.3, prima di mettere la darky devo fare wipe data/factory reset da cwm?

    dopo fatto questo devo mettere il file zip all'interno della sd card è corretto? e va bene in qualsiasi posto o all'interno di qualche cartella?

    fatto questo vado in cwm e faccio "install zip from sd card" è corretto?

    ci siamo quasi... ma non vorrei fare alcuni danni..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy