CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Applicazioni che non si disinstallano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Applicazioni che non si disinstallano

Ho da poco un Galaxy S brandizzato tim, come fare per cancellare applicazioni installate di default, e come fare per i permesi di root.
    Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

ciao, come prima cosa leggiti le guide, li c e tutto. Non è una cpsa semplice leggersi tutto, lunga , ma necessaria. Coimuqne, i permessi di root li ottieni installando, per esempio ( ti dico la mia strada, ma ne esistono altre) l app Z4. cerchi su google o nei forum e lo trovi ( app di Ryanza). Non esiste piu nel marlet. E' un file. apk che va copiato sul cellulare, poi avviato...cmq se cerchi trovi tutto , su come installarlo e su come ottenere i permessi di root.

Una volta installato, abiliti i permessi di root e superuser. A questo punto, vai sul market e ti scarichi Titanium back up, applicazione che per essere eseguita ha appunto bisogno dei permessi di root. Leggiti su wiki la guida che spiega cos e e come funziona. Anche se la sua applicazione primcipale è fare back up, ha una molto deliziosa possibilità di cancellare anche le applicazioni di sistema. Fai attenzione a cosa combini, i permessi di root ti danno capacita di vita e morte del tuo giochino . liminato quello che vuoi, mio consiglio, spegni il telefono, vai in recovery mode ( leggere guida, c e tutto,) e fai un wipe cache. occhio a non dare un wipe data factory reset perche cancelli tutti i tuoi dati personali. Per selezionare wipe cache ti sposti coi tasti volume, poi dai l ok col tasto home. ripeto, le mie sono solo indicazioni sul modus operandi, i dettagli che devi leggere, capire e fare tuoi perfettamente li hai leggendoti le guide e le mille avventure di tutti gli utenti del forum.
    ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Una ultima domanda essendo brandizzato tim posso ottenere solo di permessi di root, senza aggiornamenti di rom ecc., ed evitare di incasinare il telefono, anche perchè non sono pratico, e le guide spesso disorientano il profano
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

certo! io sono brand h3g e anche se sbrandizzero a breve , ho proprio fatto solo e sempre aggiornamenti e/o modifiche sapendo cosa facevo, chiedendo e leggendo...ma leggendo davvero tanto.

I permessi di root non invalidano nulla, sono rischiosi come lo puo essere il fatto di essere amministratore del tuo pc, entrare nel registro e cominciare a giocarci...

quindi "rutta" pure sereno, ma fa sempre e solo quello di cui sei sicuro. Le guide disorientano ma quella di Val3r10 che trovi linkabile in calce alla sua firma è davvero semplice. Parti da li, ringrazia sempre col tasto thanx e piano piano vedrai che qualcosa ti si schiarirà. Non avere fretta, che non ti perdi nulla.

Ovviamente un altro modo, deto per inciso, per avere permessi di root è quello di cambiare kermel, voodo, k 13 etc ect, ma non te li ho messi in quanto sono gia un passo avanti. ciao

6. Il seguente Utente ha ringraziato claudio19 per il post:

Manzotin (14-02-11)

Permessi di invio