-
Applicazioni che non si disinstallano
Ho da poco un Galaxy S brandizzato tim, come fare per cancellare applicazioni installate di default, e come fare per i permesi di root.
Grazie
-
-
-
ciao, come prima cosa leggiti le guide, li c e tutto. Non è una cpsa semplice leggersi tutto, lunga , ma necessaria. Coimuqne, i permessi di root li ottieni installando, per esempio ( ti dico la mia strada, ma ne esistono altre) l app Z4. cerchi su google o nei forum e lo trovi ( app di Ryanza). Non esiste piu nel marlet. E' un file. apk che va copiato sul cellulare, poi avviato...cmq se cerchi trovi tutto , su come installarlo e su come ottenere i permessi di root.
Una volta installato, abiliti i permessi di root e superuser. A questo punto, vai sul market e ti scarichi Titanium back up, applicazione che per essere eseguita ha appunto bisogno dei permessi di root. Leggiti su wiki la guida che spiega cos e e come funziona. Anche se la sua applicazione primcipale è fare back up, ha una molto deliziosa possibilità di cancellare anche le applicazioni di sistema. Fai attenzione a cosa combini, i permessi di root ti danno capacita di vita e morte del tuo giochino . liminato quello che vuoi, mio consiglio, spegni il telefono, vai in recovery mode ( leggere guida, c e tutto,) e fai un wipe cache. occhio a non dare un wipe data factory reset perche cancelli tutti i tuoi dati personali. Per selezionare wipe cache ti sposti coi tasti volume, poi dai l ok col tasto home. ripeto, le mie sono solo indicazioni sul modus operandi, i dettagli che devi leggere, capire e fare tuoi perfettamente li hai leggendoti le guide e le mille avventure di tutti gli utenti del forum.
ciao
-
-
Una ultima domanda essendo brandizzato tim posso ottenere solo di permessi di root, senza aggiornamenti di rom ecc., ed evitare di incasinare il telefono, anche perchè non sono pratico, e le guide spesso disorientano il profano
Grazie
-
-
certo! io sono brand h3g e anche se sbrandizzero a breve , ho proprio fatto solo e sempre aggiornamenti e/o modifiche sapendo cosa facevo, chiedendo e leggendo...ma leggendo davvero tanto.
I permessi di root non invalidano nulla, sono rischiosi come lo puo essere il fatto di essere amministratore del tuo pc, entrare nel registro e cominciare a giocarci...
quindi "rutta" pure sereno, ma fa sempre e solo quello di cui sei sicuro. Le guide disorientano ma quella di Val3r10 che trovi linkabile in calce alla sua firma è davvero semplice. Parti da li, ringrazia sempre col tasto thanx e piano piano vedrai che qualcosa ti si schiarirà. Non avere fretta, che non ti perdi nulla.
Ovviamente un altro modo, deto per inciso, per avere permessi di root è quello di cambiare kermel, voodo, k 13 etc ect, ma non te li ho messi in quanto sono gia un passo avanti. ciao
-
Il seguente Utente ha ringraziato claudio19 per il post:
Permessi di invio