Non mi chiedete il perche ma la ROM se la riavviate una 30 di volte migliora in prestazioni e consumi
Non mi chiedete il perche ma la ROM se la riavviate una 30 di volte migliora in prestazioni e consumi
Qualcuno di voi ha provato la versione Mackay di questa rom? Al momento questo sviluppatore sta realizzando 2 rom, una appunto basata sulla omni, una basata sulla cm. Anche leggendo su xda non ho capito le differenze e quale sia da preferire...
Io sto sulla Mackay 4.1.5
Ora Mackay 4.1.7
Stefano915 (02-01-14)
come si comporta questa rom? ho letto che le versioni kitkat sono ancora acerbe quindi che problemi avete riscontrato? ve lo chiedo perche sono molto interessato e vorrei fare il passaggio a kitkat ma ho paura che il telefono sia instabile
Guarda io uso la ROM in lungo e in largo e l'unico bug che mi fa arrabbiare è il battery drain in 3g.. Roba da 1% a minuto
Stefano915 (02-01-14)
ormai ci ho fatto l'abitudine col battery drain in 3g, ormai è una caratteristica di base cyano.... dove posso mi collego in wifi e sto il meno possibile con 3g
Io uso solo 2g
ragazzi io ho installato questa rom l'ultima versione risalente al 2014 solo che non riesco a capire perché la status bar resta sempre nera come mai?