CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Root e lagfix su sgs no combo è sicuro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Root e lagfix su sgs no combo è sicuro?

    Ragazzi buongiorno, perdonatemi ma sono proprio un novellino e vengo da iphone.... Dopo aver passato le ultime due settimane a leggere post su lagfix root kernel e rom cucinate, ho provato la combo dei 3 tasti e mi sono accorto che non funziona. Mi chiedevo se fosse comunque possibile rootare e fare il lagfix senza dover sbrandizzare il cell e fare la combofix. Ho sgs brandizzato tre e avevo solo intenzione di rootare e fare il lagfix del telefono per renderlo un pò più fluido, al momento non ho intenzione di utilizzare rom cucinate o altri modding.
    Posso rootare e fare il lagfix, anche se non mi funziona la combo dei 3 tasti, in modo sicuro??
    Grazie per le eventuali risposte e perdonatemi se c'è una risposta in un altro thread, ma non sono riuscito a trovarla.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kameah Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno, perdonatemi ma sono proprio un novellino e vengo da iphone.... Dopo aver passato le ultime due settimane a leggere post su lagfix root kernel e rom cucinate, ho provato la combo dei 3 tasti e mi sono accorto che non funziona. Mi chiedevo se fosse comunque possibile rootare e fare il lagfix senza dover sbrandizzare il cell e fare la combofix. Ho sgs brandizzato tre e avevo solo intenzione di rootare e fare il lagfix del telefono per renderlo un pò più fluido, al momento non ho intenzione di utilizzare rom cucinate o altri modding.
    Posso rootare e fare il lagfix, anche se non mi funziona la combo dei 3 tasti, in modo sicuro??
    Grazie per le eventuali risposte e perdonatemi se c'è una risposta in un altro thread, ma non sono riuscito a trovarla.
    Ciao, qui c'è la guida per abilitare i "3" tasti

    https://www.androidiani.com/forum/sa...combo-fix.html

    E' comunque una procedura pericolosa e da molti sconsigliata in quanto, se qualcosa va storto ti ritrovi col telefono inutilizzabile. Nel malagurato caso che ciò avvenisse potrebbe essere una manna dal cielo la dougle USB, guarda qui

    https://www.androidiani.com/forum/sa...sb-dongle.html

    Questo interessantissimo accessorio si può richiedere allo stesso autore della guida o acquistare su E...y.
    Il mio telefono ha i 3 tasti "sbloccati" ma se non li avesse, preferirei utilizzare la dougle USB per entrare in download mode in quanto non sono molto ferrato con il dos.

    Attendi comunque i consigli di persone più esperte del sottoscritto

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    la dougle usb di regster é qualcosa di favoloso.....a me ha salvato il cel

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Sia root che lagfix possono introdurre serie instabilità nel sistema.
    Soprattutto il root effettuato via exploit di una vulnerabilità di Android da applicazione (z4root)
    O il lagfix che notoriamente è a rischio di corruzione della partizione DATA

    A quel punto come ne esci se non hai i 3 tasti attivi ?
    Né puoi sperare che l'assistenza ti passi in garanzia un vicolo cieco del genere...

    Questo cmq è solo un consiglio...

    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Io mi ritrovo nella stesse condizioni, solo che non sapevo della combo dei tre tasti e ho rootato e fixato il tel senza saperlo. Ora ho un Galaxy rootato e fixato ma senza combo dei tre tasti, funziona bene però per sbloccare questa combinazione dei tasti cosa mi consigliate di fare? togliere root e fix e provare la guida combo fix button?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy