Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Val3r10
No no, ad oggi puoi ancora scaricare tutti i file linkati nella
guida (
cap.5)
Vale perdonami ma..... su quali link devo cliccare scusami????
da qui "Seguono i principali file originali, per i diversi brand, scaricabili dal FUS (BINARY_URI)
" in poi stanno elencati i vari Firmware originali ma il link.... dov'è?
io ho copiato quello interno al riquadro ad (http://fus.samsungmobile.com/Phone_B...RS_ITV.zip.enc)
e ovviamente non esce nulla...
Perdona la mia incapacità..
-
Quote:
Peppegs
Perdona la mia incapacità..
Peppegs, purtroppo non è tua incapacità ...
Scusami, eh, ma questa volta sarebbe stato meglio per tutti.
Invece
I FILE DI KIES NON SONO PIU' DISPONIBILI
Quando ho postato ieri mattina
Quote:
Val3r10
Anzi, visto che non so quanto dureranno online (come è sparito dalla faccia della terra il fw JM3 ufficiale eclair italiano), ...
avevo appena controllato ed almeno due dei branded c'erano.
Purtroppo ora non più.
Il server risponde a tutti (in Coreano)
Quote:
HTTP Error 404 - File or directory not found.
Fine dei giochi con .enc ... :-X
-
Vale perdona l'insistenza...
ma... non si posso mettere su megaupload (o simili ovviamente) e Amen???
-
Quote:
Val3r10
QualcUNO le conserva di sicuro, ma chi fa da sé...
Naturalmente... Quale product code ti serve, in particolare ?
Ho visto che parlavi del JP5 ITV NoBrand.
In questo caso è ESATTAMENTE lo stesso quello pubblicato nella guida Odin dei firmware sicuri (cap.7)
Quote:
Val3r10
-
grazie vale..
io volevo usare l'installazione via Kies nella speranza di risolve sto benedetto prob della batteria.. per quello chiedevo.
(Pensando che Kiese.. boh faccia qualcosa di diverso)
Comunque stando a quello che dici: se metto il JP5 originale che hai postato e lo collego a kies.. dovrebbe riconoscerlo tranquillamente e permettermi futuri aggiornamenti originali giusto? (tipo il 2.2.1 per l'italia)
[approposito ma perchè tra i due file che hai postato [*]FW_I9000RSJP5 --> [Pit803/NOrepart] - [rif.XDA] ci stanno circa 160mb di differenza? non dovrebbero essere uguali]
Ad ogni modo grazie di tutto vale.
-
Quote:
Peppegs
io volevo usare l'installazione via Kies nella speranza di risolve sto benedetto prob della batteria.. per quello chiedevo.
(Pensando che Kiese.. boh faccia qualcosa di diverso)
Comunque stando a quello che dici: se metto il JP5 originale che hai postato e lo collego a kies.. dovrebbe riconoscerlo tranquillamente e permettermi futuri aggiornamenti originali giusto? (tipo il 2.2.1 per l'italia)
Se e quando uscirà, è esatto. Tra l'altro sto provando (cap.10 ;)) un sistema alternativo, per ottenere medesimo scopo a partire da altre versioni diverse da JP5...
Cmq ciò che dici sull'upgrade prossimo venturo da Kies2 è corretto.
Per il problema della batteria, purtroppo non posso esserti utile. Guarda la guida di ricalibrazione nell'area...
Ciò che è certo è che tra il .tar di Kies ed i tre pezzi .md5 di Odin non c'è alcuna differenza.
Guarda qui: Differenti metodi per flashare la jp5 ... ;)
Quote:
Peppegs
[approposito ma perchè tra i due file che hai postato [*]FW_I9000RSJP5 --> [Pit803/NOrepart] - [rif.XDA] ci stanno circa 160mb di differenza? non dovrebbero essere uguali]
Scusa ma non ho capito. I due file che ho linkato sopra, citati nella guida di Odin (ripassatela roftl), sono entrambi da scaricare perché contengono CODE+MODEM e CSC...
Rispetto a cosa sono diversi ?
-
qualcuno per caso ha salvato questa?
Brand TIM :( sono arrivato con 5 giorni di ritardo FUUUUUUUUU
pda: I9000AIJP6
phone: I9000XXJPP
CSC: I9000TIMJP4
kernel: 2.6.32.9root@SE-S611 #1
BUILD: FROYO.AIJP6
-
Quote:
Arthes
qualcuno per caso ha salvato questa?
BUILD: FROYO.AIJP6
GT-I9000_I9000AIJP6_I9000TIMJP4_I9000XXJPP_I9000AIJP6 _AI_TIM.zip (186.58 MB)
-
Grazie mille, sei il numero uno
-
Ragazzi vorrei acquistare un galaxy s brand tim. Vorrei sapere è possibile ripristinare una rom tim originale se flasho qualche rom unofficial?
Quel file linkato sopra che è una rom completa tim?
Grazie.
P.S. Su samfirmware non ci sono rom tim?
P.P.S. Con questa guida posso fare un backup del mio futuro Galaxy S TIM, poi magari metterci una rom modificata e ripristinare tutto come prima? Grazie.