Visualizzazione stampabile
-
Il pack italiano era presente anche nello stesso topic di xda, postato da Kenia.
Per quanto riguarda la rom, l'ho flashata e devo ammettere che è una scheggia ed è molto fluida. Unico problema, dopo il flash del kernel per sistemare il wifi, la rom ha perso un po di fluidità, ma niente di che.
Fra un po' vi dirò che penso sulla batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoolishAct
Il pack italiano era presente anche nello stesso topic di xda, postato da Kenia.
Per quanto riguarda la rom, l'ho flashata e devo ammettere che è una scheggia ed è molto fluida. Unico problema, dopo il flash del kernel per sistemare il wifi, la rom ha perso un po di fluidità, ma niente di che.
Fra un po' vi dirò che penso sulla batteria.
non lo avevo visto.....beh,meglio 2 che 1roftl
ma a te la sd funziona?quella esterna.....c'è un sistema per farla andare?
-
Io più che altro ho un problema piu serio, non posso cambiare il centro messaggi e quindi non posso sfruttare la promozione della vodafone e pago ogni sms :V
-
Guida MIUI
Allora ho 2 minuti quindi riprendo tutti i link e faccio una mini-guida per la MIUI visto che è uscita la RC1 ed è in uscita la RC2.
Iniziamo:
1-è Fondamentale partire da un firmware basato su Froyo
2-Reperite i seguenti file:
a) galaxy-efsbackup.zip
b) cm7-galaxys-initial-kernel.tar
c) MIUI RC1
d) speedmod-kernel-k13c-500hz.tar
e) Kernel da flashare se non funziona wifi
3-Copiate tutti file nella SD interna del telefono fatta eccezione per: speedmod-kernel-k13c-500hz.tar & cm7-galaxys-initial-kernel.tar
4-Flashate speedmod-kernel-k13c-500hz.tar da Odin, attendete per il reboot e dopo spegnete il terminale.
5-Entrate in recovery mode (combo 3 tasti) e flashate il file: galaxys-efsbackup.zip
6-Staccate la batteria ed entrate questa volta in Download mode (altra combo 3 tasti) e flashate: cm7-galaxys-initial-kernel.tar tramite Odin MA NON SPUNTATE ne il repartition ne l'auto reboot.
7-Rimuovete il cavo USB e riavviate in Recovery mode.
8-Format system, data, cache
9-Flashate finalmente MIUI RC1
10-Se riscontrate problemi con wifi flashate il seguente file: CM7_GT-I9000_kernel_kang_20110329_03_update.zip
Pacchetto per lingua Italiana
Dovrebbe uscire a breve la RC2 la quale a quanto pare non avrà alcun problema per quanto riguarda il wifi e che verrà pubblicata come relase ufficiale direttamente sul sito MIUI
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikke
Allora ho 2 minuti quindi riprendo tutti i link e faccio una mini-guida per la MIUI visto che è uscita la RC1 ed è in uscita la RC2.
Iniziamo:
1-è Fondamentale partire da un firmware basato su Froyo
2-Reperite i seguenti file:
a)
galaxy-efsbackup.zip
b)
cm7-galaxys-initial-kernel.tar
c)
MIUI RC1
d)
speedmod-kernel-k13c-500hz.tar
e)
Kernel da flashare se non funziona wifi
3-Copiate tutti file nella SD interna del telefono fatta eccezione per: speedmod-kernel-k13c-500hz.tar & cm7-galaxys-initial-kernel.tar
4-Flashate speedmod-kernel-k13c-500hz.tar da Odin, attendete per il reboot e dopo spegnete il terminale.
5-Entrate in recovery mode (combo 3 tasti) e flashate il file: galaxys-efsbackup.zip
6-Staccate la batteria ed entrate questa volta in Download mode (altra combo 3 tasti) e flashate: cm7-galaxys-initial-kernel.tar tramite Odin MA NON SPUNTATE ne il repartition ne l'auto reboot.
7-Rimuovete il cavo USB e riavviate in Recovery mode.
8-Format system, data, cache
9-Flashate finalmente MIUI RC1
10-Se riscontrate problemi con wifi flashate il seguente file: CM7_GT-I9000_kernel_kang_20110329_03_update.zip
Pacchetto per lingua Italiana
Dovrebbe uscire a breve la RC2 la quale a quanto pare non avrà alcun problema per quanto riguarda il wifi e che verrà pubblicata come relase ufficiale direttamente sul sito MIUI
io ho fatto perfettamente quanto sopra, però ho sempre la sd esterna che non viene letta,capi9sco poco l'inglese,ma mi sembra di aver capito che dovrebbe funzionare,ma non a tutti va....c'è un sistema??
-
Vorrei fare una domanda che forse a pochi interessa però per me è molto utile.
Allora dagli screenshoot mi pare di capire che non supporti la videochiamata perchè non vedo il tastino sullo schermo per effettuarla....
quindi vi chiedo...
ma sarà possibile implementarla (con la 3 la tengo gratuita per sempre con la mia ragazza :D) oppure prendere il phone apk di gingerbread samsung uscito pochi giorni fa (jvk per intenderci) e sostituirlo??
-
Qualcuno è per caso riuscito a cambiare il numero del centro messaggi?
-
Rendo noto che finalmente è uscita anche la versione Official RC2.
A voi il link:
Download RC2 Version.
-
Flashata, a primo impatto è molto veloce e stabile. Vi aggiorno sulla batteria nei giorni a seguire.
-
Sei passato dalla beta6 oppure hai flashato direttamente da un FW Froyo? Che te sappia il pack italiano è utilizzabile quello della RC1 oppure dovremo aspettare? Aspetto qualche news prima di flashare che sto in ufficio e stasera ho necessità del cell funzionante