Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikke
Sei passato dalla beta6 oppure hai flashato direttamente da un FW Froyo? Che te sappia il pack italiano è utilizzabile quello della RC1 oppure dovremo aspettare? Aspetto qualche news prima di flashare che sto in ufficio e stasera ho necessità del cell funzionante
Io come ogni flash ho fatto un bel revirgin partendo da un FW Froyo. Per quanto riguarda l'italian pack io ho flashato quello della RC1 e funziona alla perfezione.
-
Noto con estremo dispiacere che continua a rimanere il problema del numero del centro messaggi. Mah, vediamo come risolvere :V
-
ragazzi,chi mi sa aiutare?ho fatto almeno 4 volte revirgin e reinstallato tutto,ma continuo a non vedere la sd esterna!!ma voi la VEDETE??nelle installazioni mi dà sempre e:no misc partition.....che cavolo significa?qualche esperto mi potrebbe aiutare?almeno a capire, poi mi arrangio.....
-
Quote:
sago
ragazzi,chi mi sa aiutare?ho fatto almeno 4 volte revirgin e reinstallato tutto,ma continuo a non vedere la sd esterna!!ma voi la VEDETE??nelle installazioni mi dà sempre e:no misc partition.....che cavolo significa?qualche esperto mi potrebbe aiutare?almeno a capire, poi mi arrangio.....
su xda dicono di togliere la sd esterna, rimetterla, formattarla e poi dovrebbe andare.
-
ti ringrazio, sei l'unico che mi ha risposto....ma come accio a formattarla se non la vedo??lo posso fare solo da pc....
-
Quote:
sago
ti ringrazio, sei l'unico che mi ha risposto....ma come accio a formattarla se non la vedo??lo posso fare solo da pc....
Fallo da pc :)
Tu per caso riesci a mandare tranquillamente gli sms?
-
Quote:
FoolishAct
Fallo da pc :)
Tu per caso riesci a mandare tranquillamente gli sms?
sì,gli sms vanno.......ma tu invece la vedi la sd esterna?mi sembra impossibile....ma lo sai che avrò rifatto tutto una miriade di volte,ho pure rischiato di sballare il cell....avevo sbagliato flashare un file....
-
Quote:
sago
sì,gli sms vanno.......ma tu invece la vedi la sd esterna?mi sembra impossibile....ma lo sai che avrò rifatto tutto una miriade di volte,ho pure rischiato di sballare il cell....avevo sbagliato flashare un file....
Che operatore telefonico hai?
Io la sd esterna non la ho proprio :D
-
Quote:
FoolishAct
Che operatore telefonico hai?
Io la sd esterna non la ho proprio :D
ho tim......ah non ce l'hai la sd....ah ah ah per questo non ti preoccupi....
-
Quote:
sago
ho tim......ah non ce l'hai la sd....ah ah ah per questo non ti preoccupi....
Prova a ricominciare dall'inizio, flasha la beta 6 e poi flashaci sopra la RC2 :)