Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoolishAct
Prova a ricominciare dall'inizio, flasha la beta 6 e poi flashaci sopra la RC2 :)
ma se già non andava sulla 6......era noto!!!speriamo facciano qualcosa....
è strano però in questo forum si sparano tante cavolate e ci si perde per poco...ma quando c'è da seguire qualche rm di rilievo spariscono tutti....:o
dico,ci si potrebbe aiutare.....
-
Quote:
sago
ma se già non andava sulla 6......era noto!!!speriamo facciano qualcosa....
è strano però in questo forum si sparano tante cavolate e ci si perde per poco...ma quando c'è da seguire qualche rm di rilievo spariscono tutti....:o
dico,ci si potrebbe aiutare.....
Da questa mattina sono al sesto re-virgin. E ancora non sono riuscito a mandare un c***o di messaggio :)
-
Bon, io ci rinuncio. Torno alla mia 2.2.1.
-
:'(
Qua è un distastro..ho messo la rc2.. mi da sempre il problema e no misc..poi va..è allucinante ma ogni volta che riavvio devo settare tutto dall inizio..w fi account ecc. ecc...ma daiiiiiii!
Anche a voi??
-
Quote:
dadodado
:'(
Qua è un distastro..ho messo la rc2.. mi da sempre il problema e no misc..poi va..è allucinante ma ogni volta che riavvio devo settare tutto dall inizio..w fi account ecc. ecc...ma daiiiiiii!
Anche a voi??
A me personalmente no. Molto strano.
-
Adessi sto riprovando..ma l errore no misc ve lo da lo stesso anche a voi??A me anche se poi parte l installazione me lo da cmq...
-
Quote:
dadodado
Adessi sto riprovando..ma l errore no misc ve lo da lo stesso anche a voi??A me anche se poi parte l installazione me lo da cmq...
A me no. o.o
-
Booooohh adesso sembra che vada...roftl
Qualcuno ha provato a montare qualche altro Kernel????
-
Quote:
dadodado
Booooohh adesso sembra che vada...roftl
Qualcuno ha provato a montare qualche altro Kernel????
Per ora ci sono solo gli stock :)
-
bene, ho seguito una procedura che ho trovato su xda, si tratta semplicemente di flashare ezbase, è una rom 2.2.1 che ti pulisce il cell(un revirgin)....almeno così mi sembra di aver capito....fatto questo va seguita la procedura che già si conosce,ma solo con la differenza che prima di flashare rc2 va messo beta 5 o 6, riavviato e tornando in cwm flashato la rc2...
ora la sd esterna funziona, la fotocamera pure, il wifi anche....unico bug il 3g non riesco a farlo andare.....
speriamo facciano qualcosa....
comunque la rom è SPECIALE!!!
...CERTO che in questo furum si discute sempre dei soliti argomenti....abbiamo aspettato una vita che cyano o miui uscissero ed ora nessuno ne parla....boh