Come nn va il 3g..ca..o mi hai frenato..ero intenzionato a flasharla stasera. Ma x me il 3g e' fondamentale..x il resto mi sembra di capire che con pa procedura ke hai trovato funzioni tutto..
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
funziona abbastanza bene....diciamo che è un pò lento in accensione per connettersi alla rete...il 3G nel orum dicono che dovrebbe funzionare,ma a molti gli da picche!!!me compreso....a me non dà mlto fastidio per ora,ma spero che nel frattempo sputino la rc3.....
mi tocca aspettare allora, non posso rinunciare al 3G :o
Ok, finalmente son riuscito a sistemare i miei problemi.
Allora, la rom è stupenda, veloce, fluida, intuitiva e soprattutto funzionante.
Sarò fortunato ma io non ho problemi ne in 3G, ne in Wifi, ne con la fotocamera; fila tutto liscio come l'olio.
La rom è formidabile a parte un leggero battery drain (bug gia conosciuto su xda), da questa mattina alle 11 ad ora (14.43) son sceso dal 100% all'89%.
Vi aggiornerò in seguito con i nuovi test.
Foolish che tecnica hai usato per flasharla? Revirgin beta6 reboot e poi rc2? Quasi quasi visto che ho un pomeriggio tranquillo me la flasho.
Boh io questa RC2 la definirei DIVERSA da tutto quello che c'e' in giro insomma..tutto rifatto..non la solita frittata insomma!
Pero non mi convince..il touch per quanto mi riguarda non è dei migliori..anche lo scrolling..forse è una mia impressione..sarei curioso di provare la CM7 per vedere le differenze anche se della stessa famiglia..
avete provato anche la CM7 ?
Quale vi sembra meglio come fluidità e batteria ecc. ecc.??
una domanda.
Io con la CM7 avevo problemi a riceve/inviare MMS.
Con la MIUI RC2 questo problema è risolto?
Altra cosa...per gli aggiornamenti funziona come la CM7 ovvero si aggiorna e basta senza WIPE o ad ogni aggiornamento devo risistemare tutto (installazione App + dati utente)??