Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikke
Foolish che tecnica hai usato per flasharla? Revirgin beta6 reboot e poi rc2? Quasi quasi visto che ho un pomeriggio tranquillo me la flasho.
Revirgin rc2 e basta :)
-
Quote:
dadodado
Boh io questa RC2 la definirei DIVERSA da tutto quello che c'e' in giro insomma..tutto rifatto..non la solita frittata insomma!
Pero non mi convince..il touch per quanto mi riguarda non è dei migliori..anche lo scrolling..forse è una mia impressione..sarei curioso di provare la CM7 per vedere le differenze anche se della stessa famiglia..
avete provato anche la CM7 ?
Quale vi sembra meglio come fluidità e batteria ecc. ecc.??
provate entrambe e la MIUI è decisamente meglio. Sotto ogni punto di vista.
-
Quote:
giannir1988
una domanda.
Io con la CM7 avevo problemi a riceve/inviare MMS.
Con la MIUI RC2 questo problema è risolto?
Altra cosa...per gli aggiornamenti funziona come la CM7 ovvero si aggiorna e basta senza WIPE o ad ogni aggiornamento devo risistemare tutto (installazione App + dati utente)??
Wipe e aggiorni :)
-
Quote:
FoolishAct
quindi la consigli al posto della cm7???
-
Quote:
FoolishAct
AH!!!Speravo fosse meglio la CM7..cmq per curiosità la sto per installareroftl
Cmq per quanto riguarda Froyo la ULTIMATE 8.2 è veramente il top!
-
Quote:
cenny
quindi la consigli al posto della cm7???
si :) consigliatissima :)
-
Quote:
FoolishAct
Ok, finalmente son riuscito a sistemare i miei problemi.
Allora, la rom è stupenda, veloce, fluida, intuitiva e soprattutto funzionante.
Sarò fortunato ma io non ho problemi ne in 3G, ne in Wifi, ne con la fotocamera; fila tutto liscio come l'olio.
La rom è formidabile a parte un leggero battery drain (bug gia conosciuto su xda), da questa mattina alle 11 ad ora (14.43) son sceso dal 100% all'89%.
Vi aggiornerò in seguito con i nuovi test.
sono contento che ti funzioni tutto....a me la fotocamera andava, poi avevo dei problemi nei tasti a sensore,dovevo chiudere lo schermo per farli andare...ho riflashato la rom e ora la fotocamera non va più....
-
Quote:
sago
sono contento che ti funzioni tutto....a me la fotocamera andava, poi avevo dei problemi nei tasti a sensore,dovevo chiudere lo schermo per farli andare...ho riflashato la rom e ora la fotocamera non va più....
riparti dalla beta 6 :)
-
Quote:
FoolishAct
si :) consigliatissima :)
Ok allora se stasera ho tempo la provo :D
Un info xo..per togliere la cyano devo fare un revirgin con jm3 ke ha anke i bootloader o basta quello con jm9 senza?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
FoolishAct
riparti dalla beta 6 :)
rettifico,ora funziona...si però ho capito!!!da quando lo accendi a quando prende la linea e funziona tutto in genere, passa tempo.....sembra che inizi dopo lo spegnimento dello schermo...facci caso!!!