Visualizzazione stampabile
-
Hanno solo cambiato il post su xda la rom è sempre la rc2 che gira da qualche giorno
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikke
Hanno solo cambiato il post su xda la rom è sempre la rc2 che gira da qualche giorno
maledetti mattacchioni...! roftl
-
Ragazzi scusate, magari è già stato ripetuto, ma chi ha voglia di dirmi cosa è questa MUI e perché è ritenuta così fantastica?
-
-
allora, vediamo un po'.
è da qualche tempo che seguo questa rom e devo dire che è molto più stabile della CM7 e la batteria parrebbe durare molto più della cyano. inoltre è interessante e vorrei testarla un pochino.
quindi, c'è percaso qualcuno particolarmente disponibile, che ha voglia di convincermi a provarla stasera stesso? roftl
-
Quote:
AlexForTomorrow
allora, vediamo un po'.
è da qualche tempo che seguo questa rom e devo dire che è molto più stabile della CM7 e la batteria parrebbe durare molto più della cyano. inoltre è interessante e vorrei testarla un pochino.
quindi, c'è percaso qualcuno particolarmente disponibile, che ha voglia di convincermi a provarla stasera stesso? roftl
Flasharla è un attimo....roftlroftl
-
ma se non sbaglio però cè ancora qualcosa che non funziona..o sbaglio?
-
rapporto di consegna?
cio ragazzi ho notato che nelle impostazioni avanzate dei messaggi è attivo di default il rapporto di consegna ed in effetti quando invio sms mi segnala quando viene ricevuto.
Ma questo servizio è a pagamento?
-
Quote:
lollox80
cio ragazzi ho notato che nelle impostazioni avanzate dei messaggi è attivo di default il rapporto di consegna ed in effetti quando invio sms mi segnala quando viene ricevuto.
Ma questo servizio è a pagamento?
Non vorrei dire una stupidata ma mi pare di si.
Qualcuno che l'ha montata e ha l'opzione zero limits on riscontra problemi con il centro messaggi?
-
Quote:
Max92
Non vorrei dire una stupidata ma mi pare di si.
Se è così allora lo disattivo subito.
Peccato però perché era comodo...:'(
Grazie