Uscita la RC3c con italian pack!
E si flasha!
Visualizzazione stampabile
Uscita la RC3c con italian pack!
E si flasha!
nonostante sia un devoto della serendipity l'ho messa su perchè oggi mi prudevano le mani
La rom è un altro mondo ripsetto a tutto quelle che ho provato finora....non posso parlare di batteria perchè l'ho appena messa su.
Ho notato una volta ha perso segnale ma bloccando e risbloccando il tel riprende....devo capire se è un problema di interfaccia grafica(ma in realtà il cell prende)o se proprio se ne va la rete....
Soffre di qualche imperfezione tipo:appena avviata non funziona tasto back e menu,ma basta bloccare e risbloccare lo schermo che funzionano.
Bug della camera frontale,e poi io personalmente mi trovo a non vedere da nessuna parte la sd esterna PERò caricando i file dal pc sulla sd e ancdando a sfogliare foto e musica sul cell i file ci sono:quindi il telefono la vede ma non mi permette di interagirci.
Nel complesso veramente un ottima rom,ci giro qualche giorno poi in caso torno alla serendipity....ma se risolvessero queste piccole imperfezioni sarebbe la rom del secolo.....ovviamente per meroftl
installa il kernel ultimo 03/04 di bilboa,o questo CM7_SGS_platypus-kernel_20110329_00_update_ondemand_V2.zip (3.66 MB) ,che]Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites![/url] è ancora meglio, e il problema dei softkey sparisce...per quanto riguarda la lettura sd da pc è un bug conosciuto..anche la fotocamera ant....
Dato che ci sei potresti per favore spiegarmi che differenze ci sono tra tuue le versioni di kernel appena uscite di platypus?
nel senso che grazie a voi ho imparato molto e mio destreggio alla grande tra kernel e rom,però con la cm7 non ci sto capendo molto sembra essere tutta un altra storia.....su xda c'è il 3d del kernel appena citato quale scarico degli aggiornamenti usciti oggi?
04/03/2011
* CM7_SGS_platypus-kernel_20110403_11_update_zram_new.zip (3.38 MB) (conservative cpufreq governor)
md5sum:
b15f0bc5425a779f92b2cf2601dc25a0 CM7_SGS_platypus-kernel_20110403_11_update_zram_new.zip
* CM7_SGS_platypus-kernel_20110403_11_update_zram_ondemand.zip (3.38 MB)
md5sum:
0721c7b67d388f30bc16f6a2ac3e2916 ondemand/CM7_SGS_platypus-kernel_20110403_11_update_zram_ondemand.zip
* CM7_SGS_platypus-kernel_20110403_11_update_zram_enabled_V2.zip (3.38 MB) (with [COLOR="rgb(0, 100, 0)"]zram enabled[/COLOR])
md5sum:
9d9dba15f0a02b8173f9a08fc9ce82bf CM7_SGS_platypus-kernel_20110403_11_update_zram_enabled_V2.zip
grazie bello:)
Ciao ragazzi vi vorrei chiedere una cosa oggi ho installato la MIUI rom RC3B e ho ho installato pure l'italian pack ma avviando il cell la lingua è in inglese e ho scaricato anche miui downloader ma neanche quello và esce scritto: ''No data available Please refresh Miui data''
Da cosa è dovuto??
Grazie l'ho appena installata è una bomba *-* non sto vicino al PC sennò ti avrei lasciato il thx con il bottone :)
ho messo l'ultimo kernel disponibile ma volevo cmq sapere da chi magari l'ha su già da un pò se è normale che la batteria più del 95% non si carichi.Ho resettato pure le battery stat ma nisba......non è importante per ora volevo solo sapere se a qualcun altro era capitato.notte ragassuoli:p
se a qualcuno può tornare utile, ho inserito una guida di installazione completa in prima pagina!
:D