io ci rinuncio è impossibile XD nn ho idea di quale sia l' errore dopo averla installata mi rimane il galaxy bloccato sulla scritta galaxy s
Visualizzazione stampabile
io ci rinuncio è impossibile XD nn ho idea di quale sia l' errore dopo averla installata mi rimane il galaxy bloccato sulla scritta galaxy s
In primo luogo il mio post non era atto a denigrare, ma ad aiutare l'utente a cui avevi risposto che nel caso fosse partito da gingerbread avrebbe riscontrato i problemi da me citati. In secondo luogo vedo che, almeno in questo thread, quando vi sentite offesi rispondete subito, quando però ho segnalato l'uscita della RC4b e chiesto se qualcuno poteva testare la traduzione in intaliano della vecchia versione, non ho ricevuto risposte, e nemmeno ringraziamenti per la segnalazione... Bello...
PS: non ho mai pensato che i moderatori godessero della divina infallibilità.
roftl
senti se hai problemi perché siamo cattivi, perché nessuno ti legge/ringrazia, o perché non ti hanno risposto vai a piangere da solo in un'angolino buio.
cosa volevi la festa a sorpresa? roftl oltretutto avevo già letto di quella release su XDA ore prima quella cosa, e penso che gli altri utenti abbiano fatto altrettanto.
poi uno che mi scrive "errorissimo "in bold e sottolineato solo perché sono moderatore e quindi non posso sbagliare, non vuole denigrare ? ma daiiii auhuhahua!
se volevi aiutare potevi benissimo farlo anche senza stare lì a fare il bacchettone, visto che mi sono pure scusato con peppe per l'errore maldestro.
[ironia]
eh si hai visto, anche noi esseri divini ogni tanto sbagliamo!
[ironia]
beh basta.
troppi pregiudizi.
troppi OT.
fine.
torniamo alla rom.
@peppegalaxy, non so proprio cosa sbagli. :l
o ci dai più dettagli su quello che fai/non fai, o non so che altro dirti...
Guarda innanzitutto non mi ero nemmeno accorto che fossi un moderatore. Ad ogni modo, devo fare un sacco di cose oggi, non ho tempo da perdere discutendo con un testicolo umano, quindi se mi permetti vado a piangere in un angolo buio.
Ad ogni modo, il tuo scusarsi conteneva intrinsecamente un errore: hai detto che si può partire da una 2.2.1, quando invece si DEVE partire da una 2.2.1.
Ma chiaramente a te interessa molto più insultare gli utenti che cercano di aiutare gli altri piuttosto di ringraziare per la correzione.
Memento mori. Spereo quam primum.
PS: ah, "angolino buio" è maschile e quindi l'indeterminativo non vuole l'apostrofo... Prima elementare, eh...
Invece di sporcare il thread (come più volte detto, da te) potreste parlarne in PM senza dover alimentare polemiche all'interno del forum.
Rom testata, ottima. Difficile consigliarla o meno si deve provare in quanto cambia veramente molto dalle rom stock. State attenti a seguire tutti i passi della guida e fate tutti i backup.
te ne meriti una per la triste spocchiosità e gli insulti gratuiti,
http://awesomegifs.com/wp-content/up...epalm-ever.gif
e una per le inutili frasi in latino che a quanto pare mi augurano di morire quanto prima.
http://awesomegifs.com/wp-content/up...epalm-ever.gif
hai ragione tu max...
scusatemi, ora la smetto. :l
abbassarsi al livello di bambini che si arrampicano sugli specchi e credono di saperla più lunga, sulla base di qualcosa scritta su un forum, non va sempre bene...
ho appena installato il buckup adesso cosa faccio? (tolgo la batteria o faccio reboot e poi dowload) e poi flasho l' initial kerne?
Hey ragazzi!! :)
sono l'autore della ROM...volevo soltanto dire ke mi fa piacere ke abbiate postato qui la mia ROM...e vorrei solo segnalare 2 cose...
innanzitutto invito a consultare il thread ufficiale su xda qui :
Thread MIUI xda
poi che la guida a cui avete indirizzato (Fonte della notizia) ovvero di findyourapps ha qualcosa di sbagliato nel video...quindi vi invito a seguire quella di questo sito (anche se inglese)
Guida 1
o equivalentemente questa :
Guida 2
entrambe molto valide e dettagliate che evitano tanti errori comuni!
In secondo luogo vorrei segnalare il sito dove vengono rilasciate ROMs e language pack periodicamente ovvero :
Il mio account su sourceforge
dove troverete ogni volta l'ultima release disponibile!!
Spero di esservi stato utile!!
Sono lieto di essere stato citato in così tanti posti (ho perso il conto roftl)
Vi saluto e vi invito a fare discussioni costruttive evitando di scannarvi per motivi futili!! :)
Vi lascio con un ultima chicca :
Il language pack italiano per 1.4.8 arriverà molto presto!!! Lo troverete sempre su sourceforge nella sezione dei language pack!!
Saluti e buona domenica!!
vogliamo anche un fix per la camera roftl
comunque ottima rom continuate così :D
ahaha magari!! :) molto difficile!!
Comunque il language pack è qui :
MIUI9000 Language pack ITA 1.4.8