Visualizzazione stampabile
-
grazie, vorrei un suggerimento!!!
comuque quante applicazioni hai installato???
-
pazzesco dp il sesto tentativo nn sn ancora riuscito ad installarla è assurdo ho provato 3000 guide comincio a pensare ke sia il mio telefono .qualcuno che l' ha installata può dirmi esattamente che procedimento ha utilizzato? ecco cosa ho ftt. Partito dalla js5
1 messo miui rom R3C e buckup nella sd interna senza metterli in sottocartelle e andato in dowload mode
2 flashato kernel k13c con auto reboot e f.reset time e dopo io riavvio spento e poi recovery
3 dalla recovery install zip -choose zip buckup e dalla recovery stessa dowload
4 flashato initial kernel e(quando c' è ancora l' immagine del dowload con la linea blu del procedimento) appena terminato il flash subito recovery mode
5 formattato dati,sistema e cache
6 installato da choose zip la rom rc3c
7 si riavvia il tel mi appare la scritta samsung e subito dopo quella della cyano mod e poi rimane fisso di nuovo sulla scritta galaxy s
8 dove c....o ho sbagliato?
chiedo aiuto a chi ha già installato la rom aspetto notizie grz in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppegalaxy
pazzesco dp il sesto tentativo nn sn ancora riuscito ad installarla è assurdo ho provato 3000 guide comincio a pensare ke sia il mio telefono .qualcuno che l' ha installata può dirmi esattamente che procedimento ha utilizzato? ecco cosa ho ftt. Partito dalla js5
1 messo miui rom R3C e buckup nella sd interna senza metterli in sottocartelle e andato in dowload mode
2 flashato kernel k13c con auto reboot e f.reset time e dopo io riavvio spento e poi recovery
4 flashato initial kernel e(quando c' è ancora l' immagine del dowload con la linea blu del procedimento) appena terminato il flash subito recovery mode
7 si riavvia il tel mi appare la scritta samsung e subito dopo quella della cyano mod e poi rimane fisso di nuovo sulla scritta galaxy s
ti rispondo al volo senza andare a ricercare i tuoi altri tentativi:
hai provato ad andare sul 3d della miui su xda e provare a seguire le 2 guide postate dagli autori,in particolare la prima...che per comodità ti linko qui:
MIUI EASY INSTALL GUIDE
io ho seguito questa e al primo tentativo ho installato tutto funzionante(nei limiti ovviamente della rom:))
notte e spero tu ci riesca anche solo per la soddisfazione di vedere che bel lavoro sta venendo fuori
-
Quote:
uniblack
fatto. non è wipe e il mio sgs è in splendida forma :D
a me RIO va alla grande!!!!
che vuol dire flasha da cwm?
grazie e scusate la mia ignoranza :-)
-
Quote:
galefabio
grazie, vorrei un suggerimento!!!
comuque quante applicazioni hai installato???
più o meno sono sulle 80. tutte ripristinate con Titanium dopo il passaggio alla MIUI e tutte funzionanti.
Quote:
laionart
che vuol dire flasha da cwm?
grazie e scusate la mia ignoranza :-)
leggi qua che è meglio... https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s/...
-
Quote:
peppegalaxy
vai su xda, cerca nel forum "ezbase", scarica tutti i file (EZbase.pit,EZbase-CSC-XXJV1.tar, EZbase-PDA-XWJS3.tar ,EZbase-PHONE-XXJVE.tar, EZOdin).
accendi il cell in download tramite 3 tasti, parti con ezodin ed inserisci al loro posto tutti gli altri file, metti il baffo su repartition e VAI!
Fatto ciò avrai una rom base....vai in cwm, flasha "galaxys-efsbackup", togli la batteria, rimettila e vai ancora in downloadmode,flasha "cm7-galaxys-initial-kernel" tramite ezodin, MA SENZA REPARTITION E AUTO REBOOT.
fatto questo togli la batteria, rimettila e vai in cwm, vai in mount e formatta "data,system,cache"... a questo punto flasha miui 1.4.8 e4d è fatta.
riavvia il cell, torna in cwm e flasha il pack italia che trovi sempre in xda....basta!!!così sicuramente funziona....buon divertimento!!
ah, finito tutto ciò ti conviene seguire il forum di xda per ulteriori info, qui non se ne parla molto della miui....anzi pochissimo!!!è una rom che va come una scheggia, specie con le ultime modifiche...ancora non funziona tutto tutto, ma moooolto.......
qui ancora seguono la darky froyo....che va benissimo, ma è un altro mondo....
non sperare in molti aiuti, e cerca dei aiutarti con google traslation....
ciaoooooooo
Quote:
AlexForTomorrow
hauuha e sorry di che? si scherzava solamente roftl
cmq leggi bene prima di fare così tante domande la prossima volta. ;)
quell'errore non l'ho mai avuto, e ora non saprei dirti molto visto che non monto più la MIUI...
aspetta che qualcun'altro si faccia vivo con la soluzione ;)
per la lettura tramite usb della scheda sd esterna , basta flashare l' ultimo kernel di bilboa....funziona... la radio ancora non c'è, si dice che sia difficile da implimentare, ma ci lavorano...la foto ancora non è delle migliori i sensori della bussola vanno parzialmente...sono tutti bug che stanno risolvendo, ma la rom è fantastica e vale la pena penare....eh eh eh
[sago, basta con i doppi, anzi tripli post.
grazie,
AlexForTomorrow]
-
Quote:
sago
per la lettura tramite usb della scheda sd esterna , basta flashare l' ultimo kernel di bilboa....funziona... la radio ancora non c'è, si dice che sia difficile da implimentare, ma ci lavorano...la foto ancora non è delle migliori i sensori della bussola vanno parzialmente...sono tutti bug che stanno risolvendo, ma la rom è fantastica e vale la pena penare....eh eh eh
il kernel devo flasharlo da odin giusto?
o anche da cwm va bene?
-
Quote:
uniblack
il kernel devo flasharlo da odin giusto?
o anche da cwm va bene?
per flashare un file da odin DEVE essere con estensione tar...e non lo è, quindi???lo devi flashare SOLO ed esclusivamente da cwm.....:)
-
sago ti ringrazio della guida molto dettagliata ke mi hai fornito ma nn ha funzionato nemmeno questa mi sa che il mio telefono ha qualche problema! mi consigli di formattarlo e cancellare tutte cose?
e poi quanto tempo dovrebbe starci x il riavvio dopo il flash della MIUI?
-
Quote:
peppegalaxy
sago ti ringrazio della guida molto dettagliata ke mi hai fornito ma nn ha funzionato nemmeno questa mi sa che il mio telefono ha qualche problema! mi consigli di formattarlo e cancellare tutte cose?
e poi quanto tempo dovrebbe starci x il riavvio dopo il flash della MIUI?
mi sorge un triste dubbio.
quanto aspetti esattamente al primo boot della rom appena flashata?
spero più di dieci minuti. :l