io l'ho installata più volte mai perso l'imei e la rom funziona alla grande...tranne la fotocamera che è un bug che purtroppo si porta dietro la CM7... se vi si sfanculizza l'imei è perchè forse sbagliate qualcosa roftl
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Marco24
L'installazione l'ho fatta bene.tanto è vero che l'unico problema che avevo era quello dell'imei.ovviamente bug conosciuti a parte.si dice in giro che per il momento le rom fatte su base ginger non siano ancora il massimo.aspettiamo una stabile fiduciosi.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
segnalo che è uscita la RC4c disponibile per il download a questo link Download MIUI for Samsung Galaxy S from SourceForge.net
MIUI RC4c:
*New translation pack implemented
*New bootanim without miui-dev text (seems a bit laggish though compared to their one so may replace it)
*SD Card speed fix
*Now based on Zachs kernel which also means you can see EXT SD from PC but NO USB tethering!
*and other little things!
potete aggiornare il primo post?
grazie
raga qualcuno mi illumina sui bugs che affliggono la fotocamera? la uso quotidinamente e non potrei farne a meno :p
Personalmente ho riscontrato che la fotocamera posteriore è afflitta da tante righette un pò come se fosse in condizioni di scrsa luminosità anche in pieno giorno e le foto che rende non sono al top(a paragone di altre fatte sempre col galaxy)mentre quella frontale è girata di 90° rispetto alla tua faccia(in caso le tenessi di fronte a te) e non c'è modo di orientarla giustamente.
ok grazie, per i video invece qualcosa da segnalare? ho un nipotino di 1 anno e faccio la media di 10 video al giorno roftl
Ragazzi...
questa rom è parecchio libidinosa... di molto assai...
a me pare funzionare tutto... certo la batteria va giù che pare unta e infatti non credo che la terrò a lungo...
la rom è basata su ginger 2.3.3 giusto? quindi questo esclude la possibilità di montaggio di qualche kernel con lagfix (qualche volta mi compare un "tentennamento")...
qualcuno sa come rimettere thinkfree office? a me mi servirebbero excel e word...
nessuno ha aggiornato il primo post... magari perchè già sapevano che domani esce la nuova beta: YouTube - MIUI ROM 7th closed beta version
io ormai ho perso le speranze x installare qst ROM XD ho provato ad installare anke questa ma nnt sicuramente sbaglierò qualcosa ma cmq volevo chiedervi se è normale ke dp il flash dell' initial kernel dopo una prima scritta galaxy appaia la scritta galaxy con il logo della cyano