Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micknat
Ragazzi...
questa rom è parecchio libidinosa... di molto assai...
a me pare funzionare tutto... certo la batteria va giù che pare unta e infatti non credo che la terrò a lungo...
la rom è basata su ginger 2.3.3 giusto? quindi questo esclude la possibilità di montaggio di qualche kernel con lagfix (qualche volta mi compare un "tentennamento")...
qualcuno sa come rimettere thinkfree office? a me mi servirebbero excel e word...
posso kiederti ke guida hai seguito x installarla?
-
@ peppegalaxy
Ho seguito le guide che consigliava Kenya qualche post più indietro... fai attenzione quando vai in recovery xke la selezione si fa col tasto Power... xò è cmq sensibile alle soft keys ed al tasto home ma senza far nulla... va in una schermata vuota e non fa nulla, sembrando bloccato ma in effetti non lo è... basta ri-toccare una softey e si ritorna al menu...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
peppegalaxy
io ormai ho perso le speranze x installare qst ROM XD ho provato ad installare anke questa ma nnt sicuramente sbaglierò qualcosa ma cmq volevo chiedervi se è normale ke dp il flash dell' initial kernel dopo una prima scritta galaxy appaia la scritta galaxy con il logo della cyano
seguendo la guida nel primo post si riesce benissimo!
hai fatto il revirgin prima?
hai per caso caricato la jvk con bootloader nei giorni passati, prima di tentare con la MIUI?
dopo il flash del kernel è normale che compaia il logo della cyano.
-
e come ogni settimana, con la solita puntualità,
la RC5 1.4.15 è in upload proprio in questi istanti.
ed a breve arriverà anche la rispettiva patch per l'italian language :D
-
Quote:
AlexForTomorrow
e come ogni settimana, con la solita puntualità,
la RC5 1.4.15 è in upload proprio in questi istanti.
ed a breve arriverò anche la rispettiva patch per l'italian language :D
e speriamo venga aggiornato il primo post e il titolo del thread! ;)
-
si si, appena esce definitivamente cambio il titolo :D
della modifica dell'OP se ne occupa chi lo ha aperto. ;)
-
ragazzi, chi mi può dare un feedback sul funzionamento della camera della RC5? è l'unico difetto che mi frena ad installare la rom... :) thanks a lot!
-
Ho un grosso problema ... è già la seconda volta che installo la MIUI, tutto fila liscio, installo il tutto e la ROM mi piace veramente molto, è fluida etc... MA non mi rileva l'operatore di rete (sono H3G) non riesco a capire perchè, sono collegato via wifi per i dati e posso fare solo le chiamate di emergenza ... a qualcuno è capitato e sa perchè? se riflesho la "vecchia" 2.2.1 invece tutto mi funziona normalmente rilevandomi correttamente operatore di rete etc...
grazie
-
Quote:
squall81
Ho un grosso problema ... è già la seconda volta che installo la MIUI, tutto fila liscio, installo il tutto e la ROM mi piace veramente molto, è fluida etc... MA non mi rileva l'operatore di rete (sono H3G) non riesco a capire perchè, sono collegato via wifi per i dati e posso fare solo le chiamate di emergenza ... a qualcuno è capitato e sa perchè? se riflesho la "vecchia" 2.2.1 invece tutto mi funziona normalmente rilevandomi correttamente operatore di rete etc...
grazie
scarica in wifi dal market "APN italiani" e cancella gli Apn esistenti e metti quelli che ti applica l'app,io ho risolto così:)
-
Quote:
squall81
grazie
ciao scs la domanda ma vorrei installare la rom anke io ma nn so cm fare sbaglio in qualcosa posso kiederti se si deve partire da android 2.3.2? grz in anticipo :)