ahia... :( questo potrebbe farmi cambiare idea... uff.... per una volta che mi ero quasi deciso a flashare...! roftlroftlroftl
Visualizzazione stampabile
su xda segnalano l'uscita della RC5b.
per il language pack ancora niente. quando ci sarà lo si potrà scaricare da qui MIUI for Samsung Galaxy S - Browse /galaxys/Language Packs at SourceForge.net
ragazzi ho una domanda forse stupida io ho attualmente la rc5, per installare la rc5b devo rifare tutto il procedimento? oppure posso installarla dalla recovery con install zip e choose zip from sd card?
scusate il doppio post,
ma devo segnalare l'uscita del language pack per la rc5!!!
lo trovate qui:
MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial e programmazione su android
si installa dalla recovery come le rom giusto? ( è la prima volta ke lo faccio)
Eddai.....è scritto nel primo post di questo thread:
...
PROCEDURA DI INSTALLAZIONE:
1) Collegate il Galaxy in modalità archivio di massa e spostate sulla EXTERNAL SD-CARD i file: galaxy-efsbackup.zip e MIUI RC3c.
2) Attraverso Odin3 v1.3 flashate “speedmod-kernel-k13c-500hz.tar”: collegate il telefono in modalità download (ovvero riavviandolo tenendo premuti contemporaneamente i pulsanti home, volume giù e accensione), selezionate solo PDA senza spuntare nient’altro! Aspettate l’accensione.
3) Riavviate ora il terminale in modalità Recovery esclusivamente mediante la pressione combinata dei tasti home, volume su e accensione e scorrendo con i pulsanti del volume selezionate “install zip from sd card” da dove potete istallare galaxy-efsbackup.zip. NB Usate esclusivamente la combinazione dei tasti per accedere in recovery!
4) Di nuovo con Odin flashate “cm7-galaxys-initial-kernel.tar”: selezionate PDA e deselezionate auto-reboot e chek repartition!
5) Togliete la batteria e inseritela in modo da spegnere il terminale. Riavviate ora in Recovery esclusivamente mediante la pressione combinata dei tasti home, volume su e accensione.
6) Selezionate “mounts & storage” e formattate system, data e cache.
7) Tornate indietro ed andate su install zip from sdcard e istallate MIUI RC3c
Complimenti: avete appena istallato la MIUI sul vostro Galaxy s!
PER INSTALLARE IL LANGUAGE PACK ITALIANO:
_scaricate questo file DOWNLOAD
_flashatelo da CWM
_Reboot
....
penso che peppe si riferisse all' upgrade dalla rc5...se ho ben inteso allora la risposta è si, basta installare il file zip via recovery
ma vogliamo spendere 2 parole sul backup integrato della MIUI???
molto meglio di Titanium! Soprattutto perchè quando si ripristina non ti chiede "Installa o Annulla" e fa tutto da solo, link nel market compresi!
Veramente ottimo!