Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danybg
Io spero solamente che esca con la tastiera samsung e almeno italiana. Senza non riesco roftlroftlroftlroftlroftl
Scarica la keyboard di ginger dal market e imposta la lingua italiana. E' ottima ;)
-
Quote:
Max92
Scarica la keboard di ginger dal market e imposta la lingua italiana. E' ottima ;)
E funziona? Io ne avevo messa una ma non avevo la 3x4, solo la qwerty e con quella non mi trovo, tasti troppo piccoli ihihih roftl
-
Quote:
danybg
E funziona? Io ne avevo messa una ma non avevo la 3x4, solo la qwerty e con quella non mi trovo, tasti troppo piccoli ihihih roftl
Ah quella vuoi ops roftl No è una qwerty ma molto meglio dell'originale qwerty di samsung.
-
Quote:
Max92
Ah quella vuoi ops roftl No è una qwerty ma molto meglio dell'originale qwerty di samsung.
eh si iihihihihih mi serve la 3x4, la odio l'altra.non riesco a combinare nulla :D.
Ma dici che funziona se metto kernel DAMIAN GTO?
-
Quote:
danybg
eh si iihihihihih mi serve la 3x4, la odio l'altra.non riesco a combinare nulla :D.
Ma dici che funziona se metto kernel DAMIAN GTO?
Io non uso questa ROM ma la tastiera comunque non è legata al kernel. Poi non ti consiglio quel kernel, visto che mi ha fatto un bel wipe di tutto roftl
-
Quote:
Max92
Io non uso questa ROM ma la tastiera comunque non è legata al kernel. Poi non ti consiglio quel kernel, visto che mi ha fatto un bel wipe di tutto roftl
si si lo so, intendevo la miui con kernel gto. Se non fosse per la tastiera mongola l'avrei ancora su senza problemi.Troppo bella :)
-
mamma mia l'ultima versione è una bomba
-
non andiamo ot per quest domandine nabbissime
Quote:
borjus86
mamma mia l'ultima versione è una bomba
si ma io aspetto ancora la stable.. uffa sono in ansia
-
Quote:
RainbowZ
non andiamo ot per quest domandine nabbissime
si ma io aspetto ancora la stable.. uffa sono in ansia
Questo è più OT della domanda che era in tema con la ROM, in quanto domandava appunto di una caratteristica della ROM e non era un commento...
-
è una beta,ma nn instabile..io la sto usando come quotidiana..e nn ha incertezze.