Visualizzazione stampabile
-
ragazzi mi sono finalmente deciso a flashare... la rom a prima vista è STUPENDA!
rimane ancora lo sfarfallio nella fotocamera (bug che avevo letto qualche pagina indietro)... ma è poca roba! domani testerò la durata della batteria con la connessione dati attiva tutto il giorno e vi saprò dire ;)
-
problema: usando la connessione dati (ho un abbonamento TOP400 con la 3 se può interessare), questa salta quando tento di fare un nuovo tweet con Twitter o di caricare i luoghi nelle vicinanze con Foursquare... nessun problema con altre applicazioni tipo Facebook o Google Talk... confermate questo baco? è abbastanza fastidioso... se spengo e riaccendo la connessione dati va tutto a posto, ma se ritento di comporre un tweet salta di nuovo... :(
-
non uso quelle 2 app però ti posso dire che non ho problemi di rete dati.
ogni tanto è scarso il segnale ma è un problema del luogo in cui vivo.
non è che sono quelle 2 app che hanno problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
uniblack
non uso quelle 2 app però ti posso dire che non ho problemi di rete dati.
ogni tanto è scarso il segnale ma è un problema del luogo in cui vivo.
non è che sono quelle 2 app che hanno problemi?
non saprei... però comunque è abbastanza fastidioso... :) e non è mai successo con tutte le altre rom che ho flashato in precedenza (alcune erano già basate su Gingerbread)... magari oggi accenderò il navigatore di Google Maps per vedere se fa lo stesso scherzo... di altre apps "importanti" che richiedono una connessione ad internet non me ne vengono in mente...
ah, poi stamattina mi sono accorto anche del wifi "ballerino", ma di questo baco avevo già letto qualche pagina indietro... ;)
-
credo di aver circoscritto il problema: la rete dati salta quando tenta di beccare la mia posizione col GPS... prova del 9: oltre a Twitter (con i tweet geolocalizzati) e Foursquare, si spegne anche con i checkin di Facebook e con la ricerca della mia posizione di Google Maps... ho provato a cambiare il server NTP nelle configurazioni del GPS con quello italiano, ma non cambia nulla... suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
pablhobbit
credo di aver circoscritto il problema: la rete dati salta quando tenta di beccare la mia posizione col GPS... prova del 9: oltre a Twitter (con i tweet geolocalizzati) e Foursquare, si spegne anche con i checkin di Facebook e con la ricerca della mia posizione di Google Maps... ho provato a cambiare il server NTP nelle configurazioni del GPS con quello italiano, ma non cambia nulla... suggerimenti?
per caso hai qualche app che disabilita la rete dati se hai gps e/o wireless attivi?
-
Quote:
Originariamente inviato da uniblack
Quote:
per caso hai qualche app che disabilita la rete dati se hai gps e/o wireless attivi?
mmmm... non credo... ripeto: sono le mie solite apps che installo in ogni rom... e poi salta con tutte, non con una in particolare...
soluzione provvisoria: spuntando "Usa reti wireless" e disattivando "Utilizza satelliti GPS" va tutto perfettamente...!! booooh!! :D
-
Quote:
pablhobbit
mmmm... non credo... ripeto: sono le mie solite apps che installo in ogni rom... e poi salta con tutte, non con una in particolare...
soluzione provvisoria: spuntando "Usa reti wireless" e disattivando "Utilizza satelliti GPS" va tutto perfettamente...!! booooh!! :D
prova a leggere QUA
e + precisamente i punti 2.8 e 2.9 se per caso ti aiutano.
oppure cerca in tutta quella discussione. sono molto + preparati sulla MIUI
-
Quote:
Originariamente inviato da uniblack
Quote:
prova a leggere
QUA
e + precisamente i punti 2.8 e 2.9 se per caso ti aiutano.
oppure cerca in tutta quella discussione. sono molto + preparati sulla MIUI
grazie mille!! stasera appena accendo il computer mi faccio passare bene tutta la discussione... intanto vado avanti con la mia soluzione provvisoria ;)
-
è venerdì e puntualmente sta per arrivare la nuova versione RC6!
per ora non c'è ancora la versione italiana, ma chi volesse flashare lo stesso perchè non resiste alla tentazione...
MIUI RC6:
*Updated to 1.4.22
*Updated to I9000 Language pack
*3D Fix/EXT fix/SD card speed fix remains
*Now using Vexillium theme as default (same thing more icons)
*Now using CM7_SGS_platypus-kernel_20110421_22_twoface
*New Keyboard (still needs to be themed orange but is darker, thanks to MinimalBread creator David)
*and other little things!
Download: MIUI9000_RC6_1.4.22
Test and report back.