ragazzi...installata or ora! molto stile iphone se non sbaglio...
tutta da testare roftl
ho una domanda...ho installato il kernel alice...l'ultimo disponibile...all'avvio mi ha fatto un freeze dello schermo...è normale ?
Visualizzazione stampabile
ragazzi...installata or ora! molto stile iphone se non sbaglio...
tutta da testare roftl
ho una domanda...ho installato il kernel alice...l'ultimo disponibile...all'avvio mi ha fatto un freeze dello schermo...è normale ?
In effetti la critica che è stata spesso mossa a questa rom è proprio quella di essere un po' troppo iPhone-like. Personalmente non lo trovo un grande downside, una volta che ci si fa l'abitudine...
Ma il freeze lo fa ogni volta che avvii o lo ha fatto solo la prima?
Che procedura hai usato per cambiare kernel?
problema: nelle altre rom "normali" avevo due sincronizzazioni con Facebook: una già presente nelle impostazioni degli account e l'altra che si presentava quando installavo il client di Facebook... ora mi compare solo la seconda una volta scaricata l'applicazione... e non mi si sincronizzano le foto dei miei contatti nella mia rubrica! succede anche a voi? qualcuno ha risolto?
oggi l'ho tolta...non è di mio gradimento...non mi ci trovavo...e poi non mi sembrava fluida come la 2.3.3 che avevo prima...
secondo me devono lavorarci su ancora...;)
A voi funziona il tasto home? A me no ._.
A me funziona, se il telefono è sbloccato, se sono nella home mi mostra tutte le schermate (simile a quello che si ottiene con un pinch), mentre se sono in un'altra schermata torna a quella home. Tenendo premuto invece mostra le applicazioni recenti, app killer, app manager e ricerca.
A me non fa niente, solo risveglia il telefono se è sbloccato
E' uscita la 1.4.29.
Appena riesco installo la versione di Galnet... qualcuno l'ha provata?