Anche a me accade la.stessa cosa e non solo a me...solo emergenza e devo riavviarlo poi volte
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Anche a me accade la.stessa cosa e non solo a me...solo emergenza e devo riavviarlo poi volte
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Si si questo è vero, ma la versione in questione dovrebbe comprendere il pack inglese, oltre al cinese (che di base è la lingua della miui).
Comunque c'è un po' di confusione tra le varie versioni, ho letto su xda che ci sono stati casini all'interno del team. Molto meglio quindi scaricare dal link su nexus-lab. ;)
Riguardo alla sim, anche a me non la riconosce al primo avvio ma se blocco e sblocco improvvisamente funziona, come ha scritto già luchino71. Io però ho Vodafone, non saprei dire se è lo stesso con Wind.
Io con wind l'ho fatta funzionare passando alla modalità solo reti 2g ... :D
A me non funzionano hsdpa e rotazione automatica :/
per la rotazione automatica, se nelle opzioni è abilitata, spegni il tel e dopo 10-15 secondi lo riaccendi e funziona. è un bug riconosciuto.
2.3 Auto rotation/accelerometer not working
If your auto rotation/acceleromter is not working (despite having it enabled in Settings > Common Tab > Display Settings > Auto-rotate screen) then hard reboot (completely switch off device, wait 10+ seconds, and then switch device back on)
sull'hsdpa non saprei. io con la miui non ho mai avuto problemi di segnale e/o download
anche a me non funziona la rotazione ... ho seguito la guida che hai descritto e il problema persiste :o
prova a impostare i giusti apn con apn italiani app,e poi se non mi sbaglio avevo letto nei 1000 post di xda che anche se non appare H sei cmq collegato a quella velocità e non in 3g e basta.....quindi è solo un problema di icone....almeno posso dirti che anche a me non appare la H ma vado sicuramente in hdspa dalla velocità con cui scarico...buttaci un occhio