Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharks94
anche a me non funziona la rotazione ... ho seguito la guida che hai descritto e il problema persiste :o
per la rotazione ho risolto scaricando "ultimate cleansing script...." per cm7/miui da xda,è uno script per pilure la partizione ogni volta che si installa un nuovo kernel.Poi ho installato il kernel di zach.maladroit sempre su xda la release "quorra 3" miui compatibile.
Ho messo il kernel sulla sd,ho riavviato in cwm e ho prima flashato lo script per la pulizia del kernel(tramite install zip from sdcard)e poi ho flashato il kernel suddetto(sempre tramite install zip from sdcard).
Non sono a casa sennò vi linkavo i relativi file.:)
-
Quote:
uniblack
allora il problema risiede altrove, dato che di base funziona!
Confermo, anche a me con quel metodo funziona.
Non mi è chiaro però in cosa risieda il problema, perché con alcune applicazioni la rotazione mi funziona sempre (es. Dolphin browser), mentre con altre non mi va mai (es. Moron Test). o_O
-
-
-
Eseguito lo script di pulizia, installato il kernel quorra 3 compatibile, installato la 1.4.29 con il suo ita pack ma il problema della rotazione persiste -.-
Edit- Formattato system, cache; Wippato dalvik cache; installato l'ultima miui con il pack ita; Eseguito lo script di pulizia di lippol94; installato kernel quarra 3. E ora funziona pure la rotazione :)
-
Quote:
Alle46
Eseguito lo script di pulizia, installato il kernel quorra 3 compatibile, installato la 1.4.29 con il suo ita pack ma il problema della rotazione persiste -.-
Edit- Formattato system, cache; Wippato dalvik cache; installato l'ultima miui con il pack ita; Eseguito lo script di pulizia di lippol94; installato kernel quarra 3. E ora funziona pure la rotazione :)
Bene! Stasera provo pure io! :D
Notato già qualche bug? Leggo che a volte il wifi fa capricci con gli IP.
-
A me si è connesso senza problemi al mio router pirelli di alice..
Le impostazioni sono rimaste salvate
Quadrant fa solo 1400.strano eppure il tel è fluido
-
ragazzi siccome non riesco a visualizzare le reti ad-hoc poiche android non le supporta ... posso utilizzare il file wpa_supplicant presente qui e utilizzarlo con questa rom? vi ringrazio, è molto importante poichè per connettermi a scuola uso prevalentemente questa connessione ;)
-
Ho provato ad istallare la MIUI dal sito ufficiale secondo la loro procedura.
Flash da CWM va a segno, sia della rom, sia del language pack, tuuttavi al reboot mi si impalla sulla scritta GTI9000 samsung ecc. iniziale.
Capitatoa qualcuno?
-
no... ma il primo avvio di solito dura di piu, circa 4 minuti ... ma provenivi dalla miui ?