Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharks94
no... ma il primo avvio di solito dura di piu, circa 4 minuti ... ma provenivi dalla miui ?
Ah questo dovrei verficarlo... Comunque vengo dalla darky rc5:
- re virgin a jm8
- upgrade a jpy
- speedmode e flash da cwm dei 2 file
Questo è ciò che ho fatto :)
Ok che dura tanto l'avvio, ma di solito di ferma sulla s nn su GTI9000
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
ora devi mettere un kernel compatibile con la miui
-
Hai fatto il passaggio da CWM in recovery "mounts & storage" col format di system, data e cache?
-
Quote:
lodm
Ah questo dovrei verficarlo... Comunque vengo dalla darky rc5:
- re virgin a jm8
- upgrade a jpy
- speedmode e flash da cwm dei 2 file
Questo è ciò che ho fatto :)
Ok che dura tanto l'avvio, ma di solito di ferma sulla s nn su GTI9000
la procedura per installare la MIUI è un pò diversa...
leggi bene il primo post!!!
-
Quote:
uniblack
la procedura per installare la MIUI è un pò diversa...
leggi bene il primo post!!!
Io venendo da Froyo ho usato Odin in alcuni passaggi, e avevo 4 files, non 2!
In effetti quello che hai fatto è diverso dalla guida presente sia qui sia su xda: secondo me ti manca qualche pezzo... o_O
Non credo che da CWM tu riesca a fare tutto: l'unico caso in cui si fa tutto solo da CWM è se vieni da una precedente MIUI o da CM7
[EDIT: 4 files + italian pack]
-
Quote:
aemdesign
Io venendo da Froyo ho usato Odin in alcuni passaggi, e avevo 4 files, non 2!
In effetti quello che hai fatto è diverso dalla guida presente sia qui sia su xda: secondo me ti manca qualche pezzo... o_O
Non credo che da CWM tu riesca a fare tutto: l'unico caso in cui si fa tutto solo da CWM è se vieni da una precedente MIUI o da CM7
esatto!!!
infatti basterebbe leggere bene il primo post (che anche se vecchiotto come versione di MIUI disponibile) resta valido a tutti gli effetti!
PROCEDURA DI INSTALLAZIONE:
1) Collegate il Galaxy in modalità archivio di massa e spostate sulla EXTERNAL SD-CARD i file: galaxy-efsbackup.zip e MIUI RC3c.
2) Attraverso Odin3 v1.3 flashate “speedmod-kernel-k13c-500hz.tar”: collegate il telefono in modalità download (ovvero riavviandolo tenendo premuti contemporaneamente i pulsanti home, volume giù e accensione), selezionate solo PDA senza spuntare nient’altro! Aspettate l’accensione.
3) Riavviate ora il terminale in modalità Recovery esclusivamente mediante la pressione combinata dei tasti home, volume su e accensione e scorrendo con i pulsanti del volume selezionate “install zip from sd card” da dove potete istallare galaxy-efsbackup.zip. NB Usate esclusivamente la combinazione dei tasti per accedere in recovery!
4) Di nuovo con Odin flashate “cm7-galaxys-initial-kernel.tar”: selezionate PDA e deselezionate auto-reboot e chek repartition!
5) Togliete la batteria e inseritela in modo da spegnere il terminale. Riavviate ora in Recovery esclusivamente mediante la pressione combinata dei tasti home, volume su e accensione.
6) Selezionate “mounts & storage” e formattate system, data e cache.
7) Tornate indietro ed andate su install zip from sdcard e istallate MIUI RC3c e language pack ita
requisito fondamentale è partire da una rom Froyo e non Ginger!!!
-
Ecco invece la procedura per aggiornare alla versione 1.4.29 italiana SOLO SE provenienti da una precedente MIUI.
I punti 6) e 7) sono facoltativi, fateli solo se volete mettere il nuovo kernel Quorra r3.
1) Copiare i files .zip nella memoria del telefono (io li metto nella root)
2) Eseguire un Nandroid backup da CWM (e/o eventuali backup di dati importanti)
3) Wipe cache + dalvik (*)
4) Installare la ROM da recovery [MIUI_I9000_1.4.29_Deodexed-Signed.zip]
5) Installare Italian Pack da recovery [miui-1.4.29-GalaxyS-ITA-pack-1-signed.zip]
6) Eseguire lo script di pulizia di lippol94 da recovery [ultimate_kernel_cleaning_script_by_lippol94.zip]
7) installare sempre da recovery il kernel Quorra r3 [CM7_SGS_platypus-kernel_20110430_04_quorra-r3_MIUI.zip]
8) Riavviare il telefono (ci mette tanto, è normale)
(*) In caso di problematiche provare ad eseguire di nuovo tutta la procedura eseguendo un full wipe (da "mounts & storage" formattare system + data + cache, da "advanced" wipe dalvik) al punto 3.
Link a Rom 1.4.29 e italian pack
Link allo script di lippol94
Link al kernel
-
Ok avevo seguito la procedura errata... Comunque sia, seguo la prima ma uso l'ultima versione della miui e l'ultimo speedmode giusto? E dato che vengo dalla darky, torno prima a jpy stock?
-
Quote:
lodm
Ok avevo seguito la procedura errata... Comunque sia, seguo la prima ma uso l'ultima versione della miui e l'ultimo speedmode giusto? E dato che vengo dalla darky, torno prima a jpy stock?
si segui la procedura che ho postato io qui sopra.
la versione dello speedmod è indifferente intanto 2 min dopo non avrai + quel kernel.
ti serve solo per avere la CWM
ma segui ALLA LETTERA quanto c'è scritto sopra!!!!!!!
-
Quote:
lodm
Esatto, trovi le ultime versioni della miui e del pack italiano QUI