3d fix per cm7 e miui [ROM] MIUI 2.3.3 for Galaxy S - v1.4.22 [RC7 SOON! - Based On Official] - Page 781 - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Ok, finalmente l'ho installata, ma non mi prende la rete! Non solo, neanche mi riconosce la sim (tre) visto che non mi chiede il pin!
io invece ho ancora il problema della rotazione automatica... lodm lo avevi fatto il backup della cartella efs?
maiiiii ... tu come hai risolto " parzialmente"? io ho provato anche a flashare nuovamente la rom da nexus lab e il relativo italian package, dopo aver fatto pulizia con lo scrit di lippol94... se non risolvo questo problema tornerò alla juwe... perche la rotazione (l'accelerometro) per è importante in quanto uso diversi giochi che richiedono l'accelerometro ... :)
Ho installato il kernel Quorra r3. A me continua a non andare con alcuni giochi, ma ad altri va, ad esempio Alle46, vedi suo post QUI.
Se hai già la miui più recente, basta che riapplichi lo script di lippol94 e installi il kernel che trovi QUI (controlla che sia il Quorra r3 [compatible with MIUI] )
il kernel è stabile e reattivo?
EDIT: installato il kernel e finalmente la rotazione funzione :D poi il kernel non è per niente male ... quadrant mi fa 1880 alla seconda prova e non noto lag !!! speriamo che non riscontri altri problemi !!! ;)
Io ho seguito la procedura... Ricordo di aver istallatoin CWM un file che si chiama 'galaxys-efsbackup.zip', parliamo di questo?
Ho anche provato lo sblocca/blocca e niente, ma il porblema non è solo della rete: non riconosce proprio la sim! Non mi chiede neanche il PIN!
Oltretutto all'accensione (non solo la prima), prima che esca il logo 'MIUI', lo schermo mi sgrana!