Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi se io ho adesso installata la Miui 1.4.29 di nexus lab con il relativo lenguage package qual è la procedura per avere la rc7 in lingua italiana? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpit
1: Load these files:
a) galaxy-efsbackup.zip / Mirror
b) cm7-galaxys-initial-kernel.tar / Mirror
c) MIUI RC7 / Mirror
d) speedmod-kernel-k13c-500hz.tar / Mirror
(thanks to creative59 for mirrors!)
2: Copy all files except:
speedmod-kernel-k13c-500hz.tar & cm7-galaxys-initial-kernel.tar
3: Flash speedmod-kernel-k13c-500hz.tar via Odin, wait for reboot and after that shutdown
4: Start via 3-button-combo in recovery mode and install galaxys-efsbackup.zip
5: Pull out battery and in again, start via 3-button-combo via download mode and flash cm7-galaxys-initial-kernel.tar via Odin BUT DON'T check repartition and auto reboot
6: Pull out the USB cable and start (in download mode) with 3-button-combo in recovery mode (waiting until samsung logo appears)
7: Choose "mounts & storage" and format system, data, cache
8: Flash MIUI RC7.
quale delle 2 ??????????????
Usa questa di XDA, io ci sono riuscito ;)
Ricordati di aggiungere il punto 9:
- copia il language pack nella memoria;
- flasha il language pack;
Altrimenti hai solo l'inglese. Su xda non lo hanno scritto perchè a loro dell'italiano gliene frega meno di zero giustamente :D
Quote:
sharks94
Ragazzi se io ho adesso installata la Miui 1.4.29 di nexus lab con il relativo lenguage package qual è la procedura per avere la rc7 in lingua italiana? :D
Prova un po' qui se è quello che cercavi ;)
-
io ho gia la versione di nexus lab ... e vorrei aggiornare alla rc7 avendo la lingua italiana ...
-
Quote:
sharks94
io ho gia la versione di nexus lab ... e vorrei aggiornare alla rc7 avendo la lingua italiana ...
io ho fatto il wipe di data, system e cache... poi ho installato la rc7 e il language pack ita della 1.4.29... va tutto ;)
-
perdo dati e applicazioni ? poi se io ho installato il kernel quorra r3 devo fare qualche procedimento particolare o faccio come hai fatto tu ? :D ti ringrazio ;)
-
Quote:
sharks94
perdo dati e applicazioni ? poi se io ho installato il kernel quorra r3 devo fare qualche procedimento particolare o faccio come hai fatto tu ? :D ti ringrazio ;)
sì: perdi tutti dati e applicazioni... per i backup delle apps ti consiglio Titanium Backup...
per il kernel... io avevo installato il quorra r3 quando avevo la RC6b... dopo il flash della RC7 si è mantenuto... e autorotazione e cose varie vanno tutte! ;)
-
Secondo me potete evitare di fare il wipe data...così non perdete nulla
-
alle ancora non ho flashato... devo flashare in pomeriggio ... quindi tu dici che posso fare anche a meno di fare format data?
-
prova senza, se ti da problemi poi lo fai
-
Quote:
Alle46
prova senza, se ti da problemi poi lo fai
Esatto. Io per esempio avevo problemi con la rotazione, ho rifatto formattando anche /data e /datadata e ora funziona tutto alla grande.
Anche io avevo Quorra 3 prima dell'upgrade e mi è rimasto quello. Finora non ho notato nessun bug, questa rom è davvero ottima.
Per i backup delle apps Titanium Backup è una soluzione, io personalmente mi trovo bene anche con la funzione di backup presente nativamente in MIUI.