Raga sul changelog di xda vedo che hanno depennato i problemi di battery drain e camera (no video 720p e righe sulle foto)..qualcuno che sta testando la rom può confermare? :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga sul changelog di xda vedo che hanno depennato i problemi di battery drain e camera (no video 720p e righe sulle foto)..qualcuno che sta testando la rom può confermare? :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Io ho la rom in questo momento e devo dire che mi sto trovando veramente bene .... la batteria dura un sacco, è molto fluida e veloce e per quanto riguarda la fotocamera hanno risolto moltissimi problemi ... e quello della registrazione del video a 720 p sarà implementato nella prossima release .... :D
EDIT : correggo, la registrazione dei video avviene in 720p, non avevo ancora provato :P
ottimo grazie ;)
la proverò sicuramente! :cool:
Salve ragà. una settimana fa avevo montato la rom precedente sul mio GS e avevo notato un sacco di bug, dalla RETE TELEFONICA che non veniva registrata o meglio si registrava solo in 2G da qualche impuntamento, batteria che si esauriva nell’arco di 6/7 ore, video che non veniva registrato a 720p.... insomma bella ma una delusione per un utilizzo quotidiano….volevo sapere se questa (1.5.6+ italian pack) corregge questi bug o ce ne sono di altri….insomma è stabile??
N.B. sono partito da Eclair, froyo con nuovo BL e dopodichè ho installato la MIUI quindi installazione pulita……….grazie infinite a chi mi potrà rispondermi.
ciao, è vero questi bug affliggevano le precedenti versioni, ma devo dire che adesso è quasi perfetta per l'utilizzo quotidiano... il battery drain è quasi assente, il problema dei video è stato risolto, e non ci sono impuntamenti con molte applicazioni installate e dopo alcune ore di utilizzo :) come kernel adesso monto il kernel di bilboa r12, il migliore a parer mio al momento, ma di base la nuova versione MGV2 ha il kernel quorra r6 intercative, anch'esso molto reattivo!!! (a questa versione puoi applicare tranquillamente il lenguage pack qui ) prova la rom e dacci la tua impressione ;) secondo me adesso è davvero stabile per l'uso giornaliero :D
Non mi hai risposto per il problema della rete che non va in 3G....i 2 kernel che mensioni non li conosco....comunque vorrei installarla di nuovo ma vorrei essere sicuro che sia valida per un uso quotidiano, grazie.
Ah, ma gli aggiornamenti si possono fare via OTA??
Dimenticavo, a me non andava nemmeno il gps......
Vedi??? Quindi non succedeva solo a me che non andava in 3G....quale modem installare??
mi hanno consigliato la radio jvo
Domanda:
ho la ginger originale al momento con kernel Voodoo, devo fare un revirgin comunque??