Visualizzazione stampabile
-
a me va in 3g usando il modem jvk, ma penso che funzioni lo stesso col jvo( che è l'ultimo se non erro) ... e il gps mi funziona perfettamente, al massimo se non funziona ci sono applicazioni sul market che permettono di "configurare" la zona del gps (io non ne ho avuto bisogno)... :)
EDIT: @Galaxyesse devi cambiare il bootloader con quello di froyo, altrimenti avresti dei problemi :D
-
Gentilmente mi postate la guida.........non la trovo +, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyesse
Domanda:
ho la ginger originale al momento con kernel Voodoo, devo fare un revirgin comunque??
edit: la guida è in prima pagina, se invece ti riferisci ad una guida per tornare a froyo, bè basta che flashi una rom tipo la EzBase :P
-
ecco :D qui dopodiché inizi la installazione della MIUI... ;)
-
Come kernel voi cosa usate sulla miui? speedmod, cf 3.1, o cosa?? Ovviamente da attivare il lag fix....
N.B. non capisco....se vado in prima pagina per scaricare l'occorrente per installare la miui se clicco su i primi 2 file mi si apre una pagina ma non so quale file scegliere.....(quello in alto??)
-
i link dell'ultimo update sono questi MGv2 e questo lenguage pack .... roftl i kernel che ora sono disponibili per la miui sono il glitch, quello di bilboa e il quorra... li trovi facendo una ricerca su xda :) quelli che hai detto tu, cf 3.1 etc non li utilizzare assolutamente perche non sono compatibili con la miui ma solo con gingerbread :-X se cerchi la guida da seguire per installare la miui segui questa qui ;)
-
nuovo tweet di miuiandroid:
Quote:
MIUI 1.5.10 internal beta testing today, looking forward to a new ROM to play with :-)
:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharks94
i link dell'ultimo update sono questi
MGv2 e questo
lenguage pack .... roftl i kernel che ora sono disponibili per la miui sono il glitch, quello di bilboa e il quorra... li trovi facendo una ricerca su xda :) quelli che hai detto tu, cf 3.1 etc non li utilizzare assolutamente perche non sono compatibili con la miui ma solo con gingerbread :-X se cerchi la guida da seguire per installare la miui segui questa
qui ;)
Grazie ma è tutto in inglese, ripeto la domanda:
I primi 2 file della guida dove sono? Si apre alcune voci ma non le trovo....Ma non supporta nemmeno questa la VIDEOCHIAMATA!!??
ragazzi potete essere meno telegrafici per cortesia??
con questi 2 kernel mensionati sopra sono attivi lag fix e permessi di root??
Grazie.
-
eccoti i file ... questo è il primo galaxy-efsbackup.zip e questo il secondo cm7-galaxys-initial-kernel.tar ;) della video chiamata non lo so se è presente perché non la uso :) per quanto riguarda i permessi di root, certo che sono attivati ;)
-
Aspetta, mi stai dicendo che la videochiamata è implementata?? Come mai non riuscivo a scaricarli dal link in prima pagina i primi 2 file?? Cosa mi consigliate di kernel?? Grazie amici.
Un'altra cosa che non mi è chiara è il kernel, quindi al posto dello speedmod ci devo installare uno come quorra, bilboa, quale??