Visualizzazione stampabile
-
non lo so se la videochiamata è implementata.... allora devi usare lo speedmod in prima pagina SOLO per eseguire la procedura di installazione della rom.... una volta che hai installato la miui puoi usare quelli detti da me precedentemente (se installi l'ultimo update MGv2 avrai come base il quorra r6+) ;) io adesso uso quello di bilboa che lo puoi trovare qui .... ti consiglio di seguire la guida in prima pagina con attenzione :)
-
Grazie per la precisazione, ma vorrei sapere se c'è questa videochiamata oppure no?? Sulla penultima no.....perciò a parte i bug che aveva anche per quello che mi sono deciso di disinstallarla....qualcuno può confermare o smentire se presente o no la videochiamata?? Grazie.
<<<<<<<<<ma per Mgv2 intendi la rom 1.5.6???
-
facendo una ricerca su internet sto leggendo che la videochiamata non è implementata ... comunque MG sono le iniziali dei nick dei due utenti che supportano attivamente il progetto ora...e' un aggiornamento della rc8 basato appunto sulla 1.5.6 ;) in poche parole la MGv2 è l'ultima release :)
-
Che peccato!! La metterò quando sarà implementata, non ha senso cosi per me!! Comunque molto bella e penso che quest'ultima era quasi senza bug....grazie per il supporto!!!
-
composizione veloce
è possibile utilizzare la composizione veloce per telefonare velocemente ad un contatto?
-
intendi dire che quando premi a lungo un tasto chiami a un determinato contatto? se intendi questa funzione purtroppo ancora non è stata implementata anche se nel changelog dicevano che era stata aggiunta ! :(
-
raga ma è capitato mai a nessuno che sparisse dal launcher una cartella con dentro un bel po di app? o_O
ovviamente le app risultano installate, ma come le riporto nelle pagine del launcher?
-
buone nuove: MIUI, Redefining Android – MIUI Android Developers
soprattutto...
Quote:
- Added I9000 kernel update to fix slow camera, gtalk video chat (Front facing support
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyesse
Che peccato!! La metterò quando sarà implementata, non ha senso cosi per me!! Comunque molto bella e penso che quest'ultima era quasi senza bug....grazie per il supporto!!!
ho appena effettuato una videochiamata tra me (cell) ed un amico (notebook)..tutto perfettamente funzionante in 3g ;)
-
salve, ho un SGS con android 2.2 JPM (la non ufficiale uscita poco prima di quella definitiva se non ricordo male)
mi piacerebbe passare ad una rom più evoluta e sono molto indeciso tra la darky 10, la miui o il 2.3.3 liscio. siccome non sono riuscito a capire qual è la più stabile e al tempo stesso ricca di funzioni, ho pensato di provare questa miui che a quanto pare non ha lag, non ha impuntamenti e apparentemente non ha bug rilevanti.
ho tolto i permessi di root e il lagfix al telefono, ora c'è qualcosa che devo sapere o basta seguire la guida che trovo anche su xda e vado senza intoppi? tanto più che voglio eseguire un'installazione pulita, quindi tutte le app le voglio riscaricare...