si certo, vai in cwm vai una bella pulizia andando a mount storage e fai formata data, system, cache e data data, dopodiché installi l'ultima miui e infine installi il lenguage pack scaricabile qui ... spero d'esserti stato d'aiuto ;)
Visualizzazione stampabile
una domanda...
Nel caso della Cyano all'uscita di una Nightl scarico un file di circa 80mb e lo flasho tramite cmw senza perdere nulla di quello che ho (app, impostazioni di sistema, ecc..)
Nel caso della MIUI che succede se ho una versione e voglio aggiornare a quella uscita il Venerdì dopo? è Wipe o no? Funziona come la Cyano o no?
è no-wipe, non perdi nulla ... funziona come la cyano si ... però dopo che installi l'ultima versione , devi anche installara da cwm il lenguage pack anche :)
Scusate ragazzi ho riscontrato un problema con la rom
all'improvviso non mi legge la scheda di memoria esterna...sapete come mai?
Ho verificato il funzionamento con il lettore di schede e funziona correttamente ma quando la inserisco nel cell,la rileva e fa lo scan ma poi risulta come se non ci fosse permettendo però di smontarla...
ragazzi mi correggo il fileexplorer me la vede il resto invece no?mica devo riflashare???
Adesso me lo legge dopo che sono andato con il file explorer a caricare una canzone direttamente da li...boh!
MIUI, Redefining Android – MIUI Android Developers
quando arriva venerdì??!? :p
ho flashato la nuova relase e ho riscontrato un problema.
ogni 3 secondi mi esce il pop up con scritto "interruzzione keyboard", non posso usare la tastiera praticamente.
qualcuno sa aiutarmi?°°
ragazzi la traduzione italiana è stata già rilasciata ieri ... eccola qui ;) va una bomba questa versione, davvero sensazionale ! :)