la batteria?
Visualizzazione stampabile
sembrerebbe andare bene ... la ho solo da 1 giorno, ma una giornata intera la riesci a fare senz'altro .... ;)
Ragazzi questa rom mi attira molto, ma cos'ha di diverso dalle altre?
Sbaglio o è ancora basata su Froyo? Cos'ha in più o in meno? Quali sarebbero i vantaggi e gli svantaggi (se ce ne sono)?
Forse saranno domande fatte e rifatte, consiglierei un bel post tipo "FAQ" =D (se non son cieco io che non l'ho visto XXD)
Vero ma bisogna dire che volendo questo "problema " è risolvibile cambiando il launcher .... :) quello che mi piace di questa rom è che è estremamente veloce e personalizzabile!!! :D si possono cambiare i temi molto facilmente, addirittura senza.dover riavviare il cellulare!!! :)
ragazzi ma per passare dalla darky's alla miui devo cambiare il bootloader?
se si quale devo mettere e come?
roftl
quale darky hai? quella bassata su froyo o la darky 10 basata su gingerbread?
Come si comporta la MIUI 2.3.4 per quanto riguarda la batteria?
Devi ritornare a Crotone seguendo una delle guide e ripristinare i bootloader di froyo...successivamente puoi seguire la guida per installare la miui...
Io volevo chiedere se qualcuno ha problemi ad impostare la suoneria con un mp3 e ad impostare il tono sveglia.
Nel primo caso da miui miusic selezionando aggiungi come suoneria non me lo aggiunge
Invece nel secondo caso non so dove andare ad impostare dato che nel menu della sveglia non c'è l'opzione almeno io non la vedo