MIUI: anteprima nuova versione 1.6.3
MIUI: anteprima nuova versione 1.6.3 | Nexus Lab - Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial e programmazione su android
Visualizzazione stampabile
MIUI: anteprima nuova versione 1.6.3
MIUI: anteprima nuova versione 1.6.3 | Nexus Lab - Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial e programmazione su android
Ma i lagfix su questa "rom" (sembra essere più di una rom a quanto ho capito) si possono effettuare?
i lagfix su questa rom non si possono fare perche il filesystem è YAFFS come il nexus ... e non si puo convertire in ext4, applicando cosi i lagfix ;) ti posso garantire però che non sentirai il bisogno dei lagfix perchè questa rom è incredibilmente veloce :)
Vabbé alla fine i lagfix non fanno altro che convertire il filesystem da RFS in ext4, quindi se il filesystem utilizzato di default è già diverso e quindi offre prestazioni simili/maggiori a quello che offre una conversione ext4, allora non c'è davvero bisogno...
esatto ... :)
ragazzi ho un problema, ho installato tutto come da guida, ma in pratica la barra delle notifiche non è divisa in 3 pagine con tutte le varie icone, ma c'è quella tipica di android...
qualcuno mi sa dire come mai e come risolvere? :'(
ho installato l'ultima versione 1.5.27.
Gli screenshot sono quelli di una precedente versione: è giusto che sia come dici!
Già da qualche release, e fino alla precedente versione, le "pagine" erano state ridotte a due (una per le notifiche e una per i controlli come wifi, rotazione, gps, etc.).
Infine, in quest'ultima versione c'è una sola pagina: l'ultima riga (quella dei controlli) si può scorrere in orizzontale, basta che la trascini.
EDIT: Puoi impostare quali comandi mostrare da Impostazioni > Personali > Personalizza comandi.
Se invece vuoi la versione a 2 pagine, basta disattivare "Comandi personalizzati" in Impostazioni > Personali
ragazzi ho seguito alla lettera la vostra guida....faccio presente che partivo dalla darky 9.3.....ho installato la MIUI MCG v4.3 presa dal forum xda....poi ci ho messo il language pack....solo che ho un problemone...
se spengo il cell e lo metto in carica questo si accende da solo non appena attacco il caricatore......come posso risolvere!?:'(