diciamo che è una versione stabile ... che però viene migliorata settimana dopo settimana, rilasciando i vari update ogni venerdi ;) si devi flashare partendo da una base froyo a meno che non parti dalla cyanogen ! :D
Visualizzazione stampabile
diciamo che è una versione stabile ... che però viene migliorata settimana dopo settimana, rilasciando i vari update ogni venerdi ;) si devi flashare partendo da una base froyo a meno che non parti dalla cyanogen ! :D
Scusate l'intrusione, sono interessato alla miui ma volevo sapere quanto è stabile, tempo fa leggevo che per esempio il cell si doveva caricare per forza da acceso, per me è un piccolo bug, sapete dirmi quali altri piccoli difetti possiede? Grazie e scusate dell'intrusione
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Allora, ho installato la Darkys 9.3 Resurrection per avere una base Froyo.
Ho seguito tutti i passaggi, ma proprio tutti, seguendo anche questo utile video: YouTube - ‪MIUI ROM for Galaxy S [theandroidsoul.com HD]‬‏
Va tutto benissimo, ma quando avvio per la prima volta la MIUI dopo il flash non va... Rimane bloccato sull'immagine con su scritto MIUI e le strisce rosse in basso che si muovono, va in loop, intervallato da piccoli flash neri. E continua così per un 15 minuti. Ho rifatto tutto 2 volte, alla fine son tornato alla Darkys 10.1 in attesa di illuminazioni.
Qualcuno sa qualcosa?
Ciao,perdona il disturbo...ma solo ieri ho installato la fantastica MIUI versione MCGv4.3 con italianpack relativo.Come ben sai è uscita la MCGv5 che ho già scaricato e appena esce la sua relativa traduzione la installo subito!...la mia domanda è: flashando da CWM la MCGv5 perderò le impostazioni che ho messo?..tipo:suonerie,sveglie,sfondi ecc ecc?...devo fare qualche wipe prima di installare?...grazie per la immensa pazienza e anticipo le mie scuse se ho disturbato.
allora per aggiornare alla mcgv5 devi fare un format system, format cache da mounts storage in CWM e dopodiché installi la mcgv5 ;) cosi facendo non perdi nessun tipo di dati :)
sei sicuro di aver caricato il bootloader di froyo ? perche le strisce nere si vedono quando hai il bootloader sbagliato !!!
@Guitarhero72
e a quanto detto da sharks94, aggiungo anche i wipe dalvik e wipe cache.
tanto per essere più tranquilli ed evitare bootloops.
;)
giusto alex :) infatti io prima di ogni flash uso anche lo script di lippol94 come consigliato da te tempo fa ;)
inutile eh.
con me questa rom litiga di brutto. non vuole girare proprio LOL
ci ho riprovato poco fa.
e con tutte le accortezze di questa terra.
ma niente. stessa storia di prima. roftl
in più adesso non mi fa partire nemmeno adw launcher ex.
WTF?!
mah...
domani se ho tempo flasho la MCGv5.1 che sta uppando proprio adesso galnet,
e vediamo se riesco almeno a testarla un pochino. roftl
Strano tutti questi problemi ... :o io adesso ho la cyanogen ma ho avuto sul cellulare la miui per 3 settimane e non ho avuto nessun problema ... ottima rom!!!
Però please aggiornate la prima pagina, li si parla ancora di una RC... è perché ho visto che era RC che non me l'ero mai scaricata...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App