Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente non so come funzioni la faccenda... qua sono numerate in maniera diversa, ma leggendo vedo che aggiornano ogni settimana...
Io mentre aspetto Alex che rifaccia il 3d mi flasho l'ultima della nexus-lab con relativa traduzione, sperando che magari anche Alex ci faccia chiarezza su sta cosa :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
UBoot
Sinceramente non so come funzioni la faccenda... qua sono numerate in maniera diversa, ma leggendo vedo che aggiornano ogni settimana...
Io mentre aspetto Alex che rifaccia il 3d mi flasho l'ultima della nexus-lab con relativa traduzione, sperando che magari anche Alex ci faccia chiarezza su sta cosa :D
ditemi pure, su cosa c'è da fare chiarezza?
:)
(il thread se riesco lo faccio stasera)
-
Quote:
Originariamente inviato da
UBoot
Le versioni MCGv..sono le "migliorate e ottimizzate" dal team XDA.Ad esempio..l' ultima 1.6.3 ufficiale sarebbe l'equivalente della MCGv5.1 (quest'ultima ottimizzata da XDA) e entrambe disponibili per il download.Poi è una questione di "scelte"...pare che per il Galaxy S le versioni MCGv girano meglio...io ho la 4.3 e va benissimo!Per il languagepack prima di aggiornare alla nuova versione (a prescindere dalla scelta) bisogna attendere quest' ultimo anch' esso aggiornato...in sostanza aggiornameno rom e languagepack devono andare di pari passo perchè versioni "vecchie" con nuove potrebbero avere delle incompatibilità e andare in crash.
Alex...se ho sbagliato qualche info correggi pure...con umiltà ho preso informazioni dalla rete in merito alla questione e ho postato quì......
-
Comunque il language pack per lam muiu "originale" va bene anche per la relativa versione ottimizzata..giusto?
Io sto cercando una guida da cyano a miui (aggiornata) per provare..quindi mi serve capire se con un preventivo nandroid...salvo tutto? Ovvero app e impostazioni varie del launcher e quant'altro?
-
Funziona benissimo!...vai tranquillo!...languagepack + MCGv!!!
-
Una domanda... All'inizio non è balzato subito all'occhio ma adesso mi è risuccesso e mi pare strana come cosa: dopo che flasho la Froyo ho installate TUTTE le applicazioni che avevo nella rom di prima... boh..
-
aspetto il languagepack della 5.1 per provare.
Di solito dopo quanti giorni esce la traduzione? Ho letto su Twitter che iniziavano oggi a tradurre...di solito è una cosa veloce?
-
Purtroppo a questo "giro" ci è andata male..il nostro traduttore di fiducia ha avuto impegni e come hai letto si stà prodigando per essere più veloce possibile...pare ci sarà tra oggi pomeriggio e domani..e venerdì uscirà il nuovo aggiornamento!!!!!!!!!!......NON CI STIAMO PIù DIETRO!!!
-
ho flashato la 1.5.27 con language pack preso dalla nexus lab.
Mai visto una zozzeria simile: la rom è scattosissima e non funziona la rete cellulare (a dir la verità non mi trova manco una rete) Ho provato a riflasharlo 2 volte ma il risultato è identico...
-
Guarda...io ho un Galaxy S, ho flashato la MCGv4.3 presa da XDA più il languagepack IT...funziona benissimo!...per niente scattosa,fix del GPS immediato senza ricorrere ad applicazioni,wifi perfetto e connessione alla rete 3G Vodafone anch' essi perfetti...credo che sbagli qualcosa nell' installazione sennò non si spiega come mai hai di questi problemi e io come tanti no....Forse ti porti dietro bug di varie installazioni..disinstallazioni e zozzerie varie che hai installato sul tuo apparecchio...dai una controllata per bene e fai una bella pulizia della SD.