Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EddardStark
pare di si! ;)
Non so bene l'inglese ma da quello che capisco mi pare che funziona la SD interna, lui chiedeva l'esterna.
-
Quote:
Max92
Non so bene l'inglese ma da quello che capisco mi pare che funziona la SD interna, lui chiedeva l'esterna.
hai ragione roftl
errore mio, non avevo letto esterna :-[
-
È stata trovato un porting ufficiale della MIUI in un forum cinese che a quanto sembra sia stabile e abbia cmq usato molto della beta di xda... i dev di xda stanno per rilasciare una versione stabile ...
Sent from CM7
-
Quote:
unnamed
È stata trovato un porting ufficiale della MIUI in un forum cinese che a quanto sembra sia stabile e abbia cmq usato molto della beta di xda... i dev di xda stanno per rilasciare una versione stabile ...
Sent from CM7
Nooooo ora che ho rimesso la serendipity roftl
-
...ciao ragazzi, ma ci sarà qualche buona anima che traducerà il tutto in italiano??mi sembrava che avessero parlato da qualche parte....
-
Quote:
Max92
Nooooo ora che ho rimesso la serendipity roftl
roftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
sago
...ciao ragazzi, ma ci sarà qualche buona anima che traducerà il tutto in italiano??mi sembrava che avessero parlato da qualche parte....
in teoria il team di nexus lab..ma nn ha ancora rilasciato
-
Quote:
borjus86
in teoria il team di nexus lab..ma nn ha ancora rilasciato
...qui bisognerebbe che MONTBLANC ci illuminasse.....in inglese mi scoccia montarla!!mi farebbe voglia.....
-
SONO USCITI CON LA BETA8!!!una ogni 5 minuti.....boh
-
Quote:
sago
SONO USCITI CON LA BETA8!!!una ogni 5 minuti.....boh
Ma cosa dici? Son usciti con la beta 8 perchè devono ancora testare il porting... infatti dai commenti sembra funzionare tutto tranne un problema con la statusbar
Update concomitante con l'update della cm7
Sent from CM7