Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkness07
Bene! Ci sta scritto che ha gli stessi bug della CM7, quindi mi domando se le due hanno qualcosa in comune? Quando potrebbero essere rilasciate secondo voi?
Adesso mi domando se è uscita la stable della MIUI allora ci dovrebbe essere anche la stable della CYANO ma io non la vedo???
-
a me non legge la memoria esterna....dicono che dovrebbe funzionare,ma non va....spiegano pure come fare,ma non ci capisco una mazza!!!
-
Io non capisco..ho installato la beta 8r2 (l ultima per intenderci)..bella..da smanettarci alla grande insomma..anche se in inglese..ma noto un piccolo particolare,non prende una tacca..insomma come se fosse su Flymode ma non lo era assolutamente...!
Come mai?Direi che è un bug abbastanza importante:-[
Avete avuto anche voi questi problemi?
-
Quote:
darkness07
Adesso mi domando se è uscita la stable della MIUI allora ci dovrebbe essere anche la stable della CYANO ma io non la vedo???
Mi ri-quoto...
-
Quote:
darkness07
Mi ri-quoto...
Sono una basata sull'altra ma questo non significa che le versioni stabili vadano di pari passo. I dev sono diversi e ognuno decide indipendentemente.
È cmq molto probabime che la cm7 stabile esca a breve
Sent from CM7
-
Quote:
unnamed
Sono una basata sull'altra ma questo non significa che le versioni stabili vadano di pari passo. I dev sono diversi e ognuno decide indipendentemente.
È cmq molto probabime che la cm7 stabile esca a breve
Sent from CM7
Speriamo esca presto..intanto mi gusto la ultimate 8.2 che è la piu performante ROM che abbia mai provato!Consigliatissima!!!;)
-
Uscita finalmente (aggiungerei) la RC1 stable.
-
Quote:
FoolishAct
Uscita finalmente (aggiungerei) la RC1 stable.
Dove la trovo?
-
-
ragazzi funziona anche il pack italian...io ora ce l'ho in italiano...il pack lo si trova qui..... http://www.nexus-lab.com/2011/03/29/....funziona!!!la scheda esterna però non va...l'ho già flashata 4 volte.....