Grande ROM in tutti i sensi ma ancora acerba,e non parlo dei known bug.....tornato alla serendipitycome magra consolazione mi sono messo il launcher come quello della miui in attesa di nuove versioni più stabili
![]()
Grande ROM in tutti i sensi ma ancora acerba,e non parlo dei known bug.....tornato alla serendipitycome magra consolazione mi sono messo il launcher come quello della miui in attesa di nuove versioni più stabili
![]()
HO APPENA MONTATO LA MIUI.la seren mi aveva stufato.troppo scarna.
ovviamente non posso giudicArla dopo pochi minuti ma come aspetto grafico(anche se ricorda troppo ios) e' davvero fantastica.
chi sta lavorando alla miui e alla cyano e' proprio di un altro livello.
non ho capito alcune cose pero'...
per installarla mi fa mettere prima lo spedmod k13c(io gia' l'avevo montato)
e poi mi fa fleshare un file da odin che credo sia un kernel.la cwm adesso e' la 3.0.quindi i lagfix non ci sono piu',giusto?
in cwm poi mi dice una cosa tipo eartition not found o qlc del genere.e' il bug che non vede l'sd esterna?
adesso vediamo quanto dura la batteria.mi accontento di un giorno intero con medio\alto utilizzo.
ho scoperto che mi ha cambiato l'imei! a cosa e' dovuto?
che kernel usate?
ho un problema con il market che non mi scarica,quando lo collego al caricabat si riavvia in piu' il segnale non e' dei migliori.
Ultima modifica di DANIELE1981; 07-04-11 alle 22:57
il sito cinese ha appena rilasciato la nuova versione....1.4.8, ora dobbiamo solo aspettare che kenia ,mamboo e gli altri se la lavorino un pò e questo pomeriggio avremo anche noi la nuova release.....![]()
Allora ho eseguito come da guida il file efs prima di montare Miui.nella cartella backup ci sono 2 file che pero contengono una chiave che non assomiglia ad un imei,boh.saranno quelli?come si fa ad ripristinarlo?qualcuno a controllato il proprio imei dopo aver montato miui
Daniele!
Per ripristinarlo ti avevo dato anche dei link.
Ma perchè non lo leggi?
https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html