CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 50 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 493
Discussione:

Cyanogenmod 7 [Experimental] [Ancora in testing! SOLO per utenti esperti!]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Marco24

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

il bug del hsdpa non è un vero e proprio bug per 9 utenti su 10 era solo l'icona a segnare 2-3g sempre anche se in realtà navigavano in hsdpa io come kernel comunque ho montato il glitch v6 u7 che và una bomba,niente lockscreen bug o impuntamenti vari quello postato ieri sera l'u5 che ora è diventato 6 aveva un bug e mi ha asciugato la batteria in 2 ore

2.  
    Androidiano L'avatar di daniele89

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniele89 Visualizza il messaggio
    allora vi spiego brevemente la mia situazione, magari avete qualcosa da dirmi:
    ieri ho fatto la procedura perfettamente, cioè:
    JM9 -> JS2 -> CM7 al riavvio tutto perfetto...

stamattina ho pensato di ripristinare qualche app con mybackup pro, riavvio e avevo continui FC di com.android.phone.
    noto inoltre che dopo il riavvio il sistema pare leggermente più lento...
    provo di tutto dalla cwm (per esempio provo a riflashare la rom sia la initial che la nightly) finché non mi parte più (rimane bloccato sulla scritta Galaxy S CyanogenMod), ma sempre con download e recovery funzionanti...

torno a casa e rifaccio la procedura fatta ieri e torna finalmente tutto a funzionare, ma sembra che c'è qualcosa che non va: non è fluido come al primo flash, ma sembra come dopo che ho ripristinato le applicazioni...
    infine cosa importante mi trovo alcune applicazioni installate che non avevo scelto di ripristinare nemmeno prima!!!
    mi autoquoto e mi rispondo, ho rifatto ancora tutto da capo e la situazione pare migliorata adesso però ho paura a ripristinare qualcosa... faccio un nandroid backup e poi ripristinerò solo l'essenziale...

EDIT: 2 domandine al volo:
    ho provato a flashare il modem JQ1 ma poi alle impostazioni mi rimane JPM come mai? (ho flashato quello che usavo su froyo...)
    per bloccare sul 3G come faccio? (ho H3G e mi è necessario!)
    Ultima modifica di daniele89; 28-04-11 alle 23:57

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    senti sarò chiaro e schietto: non è una rom per gente alle prime armi, come anche specifica il titolo del thread, a causa dei numerosi bug e instabilità che a volte possono presentarsi.
    è solo per persone con una certa esperienza, quindi se non riesci a risolvere questi minimi bug ti consiglio di lasciar perdere e tornare a una froyo "normale" almeno per ora..
    le soluzioni se vuoi le trovi nei post precedenti e anche su xda volendo, ma richiede comunque che tu sappia esattamente ciò che fai, e invece mi sembri un po' incerto anche in virtù delle domande che ci poni...

segui il mio consiglio,
    o ti leggi un bel po' di guide e post e poi ritorni qui quando sei più preparato, o aspetti una cyano stabile e amen.
    scusa ma stavolta non sono d'accordo.. io sono alle prime armi e sono riusscita lo stesso ad installare la cyano con kernel alice e update al 21/04. ci vuole molta pazienza e non bisogna avere paura di sbagliare.. perchè sgs ci insegna che si può sempre tornare indietro e ricominciare..

io ho il kernel alice e non h nessun bug se non quello della camera frontale.. ci vuole anche fortuna..
    Samsung Galaxy S - GT I9000

Senior Droid L'avatar di Max92

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diddlina84 Visualizza il messaggio
    scusa ma stavolta non sono d'accordo.. io sono alle prime armi e sono riusscita lo stesso ad installare la cyano con kernel alice e update al 21/04. ci vuole molta pazienza e non bisogna avere paura di sbagliare.. perchè sgs ci insegna che si può sempre tornare indietro e ricominciare..

io ho il kernel alice e non h nessun bug se non quello della camera frontale.. ci vuole anche fortuna..
    Sicuramente una base di lettura guide devi averla Poi tutto è possibile sempre che hai anche il dongle (l'ultima spiaggia)
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho risolto ogni problema facendo un bel revirgin e ora funziona tutto alla grande. l'unico problema che rimane è quello dell'hsdpa........... ho letto che andrebbe attivato prima di flashare la cyano, ma solo se è stato disattivato, e io non l'ho fatto!!! non c'è un'altra maniera??? baaah

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniele89 Visualizza il messaggio
    mi autoquoto e mi rispondo, ho rifatto ancora tutto da capo e la situazione pare migliorata adesso però ho paura a ripristinare qualcosa... faccio un nandroid backup e poi ripristinerò solo l'essenziale...

EDIT: 2 domandine al volo:
    ho provato a flashare il modem JQ1 ma poi alle impostazioni mi rimane JPM come mai? (ho flashato quello che usavo su froyo...)
    per bloccare sul 3G come faccio? (ho H3G e mi è necessario!)
    perché hai usato quello di froyo. devi usare quelli che sono su sourceforge, che sono dedicati per la cm7.
    cerca su google cm7 radio jq1 e lo dovresti trovare velocemente
    per il 3g purtroppo non sò perché ho vodafone e vado in hsdpa...

edit: il modem lo trovi qui alla voce kernels and modems (un po' in basso nel primo post)

Quote Originariamente inviato da diddlina84 Visualizza il messaggio

ok, come tu dici "hai avuto fortuna", ma perché aggrapparsi alla fortuna?
    non è meglio fare le cose sicuri di se? magari dopo avere letto le guide che non fa mai male?
    così facendo si evita di dover utilizzare il dongle, o procedure da ultima spiaggia del genere.
    e fidati, molti non sanno nemmeno di che stiamo parlando

ma questo è OT quindi lasciamo perdere

Quote Originariamente inviato da Luca89Caorso Visualizza il messaggio
    ho risolto ogni problema facendo un bel revirgin e ora funziona tutto alla grande. l'unico problema che rimane è quello dell'hsdpa........... ho letto che andrebbe attivato prima di flashare la cyano, ma solo se è stato disattivato, e io non l'ho fatto!!! non c'è un'altra maniera??? baaah
    no lo dovevi attivare da froyo prima di flashare....
    è ben scritto nella guida del flash, quindi se lo vuoi devi tornare a froyo, riattivarlo, e rimettere la cyano.
    mi spiace, ma non esiste altro modo.
    Ultima modifica di AlexForTomorrow; 29-04-11 alle 08:38

8. Il seguente Utente ha ringraziato AlexForTomorrow per il post:

daniele89 (29-04-11)

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    perché hai usato quello di froyo. devi usare quelli che sono su sourceforge, che sono dedicati per la cm7.
    cerca su google cm7 radio jq1 e lo dovresti trovare velocemente
    per il 3g purtroppo non sò perché ho vodafone e vado in hsdpa...

edit: il modem lo trovi qui alla voce kernels and modems (un po' in basso nel primo post)

ok, come tu dici "hai avuto fortuna", ma perché aggrapparsi alla fortuna?
    non è meglio fare le cose sicuri di se? magari dopo avere letto le guide che non fa mai male?
    così facendo si evita di dover utilizzare il dongle, o procedure da ultima spiaggia del genere.
    e fidati, molti non sanno nemmeno di che stiamo parlando

ma questo è OT quindi lasciamo perdere

no lo dovevi attivare da froyo prima di flashare....
    è ben scritto nella guida del flash, quindi se lo vuoi devi tornare a froyo, riattivarlo, e rimettere la cyano.
    mi spiace, ma non esiste altro modo.
    Le radio sono tutte nel primo messaggio...

GT-I9000 Cyanogenmod - Tapatalk

10. Il seguente Utente ha ringraziato Max92 per il post:

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max92 Visualizza il messaggio
    Le radio sono tutte nel primo messaggio...

GT-I9000 Cyanogenmod - Tapatalk
    LOL
    non ci avevo fatto caso

comunque bella gente, è uscita una nuova bulid. 04282011
    fix dei sensori e "black magic" (n.b "magia nera"... sono fuori di testa ) che sarebbe un altro pezzo di merge dei codici del kernel gingerbread rilasciati da samsung.

ho montato l'ultimo kernel di Glitch, vediamo un po' come si comporta.
    entro domani avrete il report delle prestazioni del kernel

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Aggiornamento anche per kernel di bilboa.

Non va la fotocamera con la nuova Nightly...

Edit: scherzavo ora va
    Ultima modifica di Max92; 29-04-11 alle 10:35

Androidiano VIP L'avatar di sago

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 209 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max92 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento anche per kernel di bilboa.

Non va la fotocamera con la nuova Nightly...

Edit: scherzavo ora va
    ciao, tu che hai flashato l'ultima build puoi vedere se la bussola segna giusto?a me segna ovest per nord, poi sud per nord....non va bene...

Pagina 25 di 50 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio