Visualizzazione stampabile
-
la sd esterna viene letta ?
-
@sd esterna non lo so perchè Non la uso.
@batteria dura uno giorno... usando il cel come uno smanettone quale sono. Due giorni non li faccio manco con firmwarestock
Sent from CM7
-
Quote:
Originariamente inviato da
unnamed
@sd esterna non lo so perchè Non la uso.
@batteria dura uno giorno... usando il cel come uno smanettone quale sono. Due giorni non li faccio manco con firmwarestock
Sent from CM7
ok il problema della sd esterna era noto che non la leggeva, ma poco mi interessa. la uso ma posso trasferire da sdcard a quella esterna direttamente da root explorer :D
per la batteria: dici davvero?
ok, so che mi manderai a fanculo ora, ma sono molto indeciso se rimetterla o no. quindi, quanto sei smanettone? roftl
-
Boh facendo una botta di conti al volo su 14 ore diurne :
3g sempre acceso per almeno 10 ore
Wifi per le restanti
Tutti i sync attivi e automatici per app e 3 indirizzi mail
1/2 due ore di navigazione
30 minuti di video flash( calcio. Nba ecc..)
1 ora di telefonate
Un po di forum
Un po di game
E smanettamenti vari con app
Ma non saprei darti delle tempistiche esatte. So solo che da quando ho il sgs, lo uso di giorno e arrivo la sera a letto con max 15%
Sent from CM7
-
Quote:
unnamed
Boh facendo una botta di conti al volo su 14 ore diurne :
3g sempre acceso per almeno 10 ore
Wifi per le restanti
Tutti i sync attivi e automatici per app e 3 indirizzi mail
1/2 due ore di navigazione
30 minuti di video flash( calcio. Nba ecc..)
1 ora di telefonate
Un po di forum
Un po di game
E smanettamenti vari con app
Ma non saprei darti delle tempistiche esatte. So solo che da quando ho il sgs, lo uso di giorno e arrivo la sera a letto con max 15%
Sent from CM7
grazie mille, sei stato fin troppo gentile!
comunque mi hai convinto, credo che stanotte o domani mattina flasho ;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
grazie mille, sei stato fin troppo gentile!
comunque mi hai convinto, credo che stanotte o domani mattina flasho ;)
Ma le nightly dove si trovano? Su XDA non c'è la versione citata a pagina precedente...
-
Calcola che stanno per rilasciare a breve una miui stabile e non credo che passerà molto per vedere anche una cm7 finale.
Se fossi in te aspetterei 48ore che con il fermento che c 'è su xda mi aspetto news interessanti
Sent from CM7
-
Quote:
Max92
Ma le nightly dove si trovano? Su XDA non c'è la versione citata a pagina precedente...
Leggi bene il nome del file, la versione che citi è l 'ultima che trovi della cm7 per sgs
Sent from CM7
-
Quote:
unnamed
Calcola che stanno per rilasciare a breve una miui stabile e non credo che passerà molto per vedere anche una cm7 finale.
Se fossi in te aspetterei 48ore che con il fermento che c 'è su xda mi aspetto news interessanti
Sent from CM7
mh ok. seguirò questo consiglio :D
@Max
le nightly le trovi QUI
-
Quote:
AlexForTomorrow
mh ok. seguirò questo consiglio :D
@Max
le nightly le trovi
QUI
Grazie, avevo cercato nel post su XDA ma l'ultima che c'è o almeno l'ultimo changelog è questo:
03182011
-storage update
e non:
03262011
- front facing camera
Ok scherzavo, ho visto ora che i link riportano allo stesso posto :) Sorry
-
-
ok mi sto apprestando per la 20ma volta a cercare di installare questa rom,sperando non mi dia il solito errore..prima cosa flasho un fw originale da odin giusto?poi speedmod e da recovery efsbackup..poi direttamente in download e da odin il kernel cm7 initial...giusto??ditemi se sbaglio qualcosa..perchè fino ad ora non sono mai riuscito ad andare oltre..nella recovery del kernel cm7 mi viene scritto "E:no misc partition" e non mi fa fare nulla..su qlsiasi voce premo diventa tutto nero e se schiaccio ancora torna indietro..
-
Quote:
cenny
ok mi sto apprestando per la 20ma volta a cercare di installare questa rom,sperando non mi dia il solito errore..prima cosa flasho un fw originale da odin giusto?poi speedmod e da recovery efsbackup..poi direttamente in download e da odin il kernel cm7 initial...giusto??ditemi se sbaglio qualcosa..perchè fino ad ora non sono mai riuscito ad andare oltre..nella recovery del kernel cm7 mi viene scritto "E:no misc partition" e non mi fa fare nulla..su qlsiasi voce premo diventa tutto nero e se schiaccio ancora torna indietro..
Se non erro i passaggi son quelli, anche se non ho ci ho mai provato personalmente
-
Quote:
skiribinzi
Se non erro i passaggi son quelli, anche se non ho ci ho mai provato personalmente
Niente..c ho rinunciato..ho provato in tutti i modi..da jpy con un file in odin..con js7 con repartition..con revirgin ma nulla..sempre la stessa situazione..
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
cenny
Niente..c ho rinunciato..ho provato in tutti i modi..da jpy con un file in odin..con js7 con repartition..con revirgin ma nulla..sempre la stessa situazione..
io l ho appena installata!!! per andar sul sicuro ho fatto un wipe generale, poi con odin ho installato la jm9 con pit 512 e re partition, da li ho flashato la jp5 con pit 803 senza re partition. finito questo ho flashato la speedmod effettuato un altro wipe e seguito le istruzioni per la cyano
-
Quote:
cenny
secondo me o sbagli a flashare l'initial package, o devi riscaricare il backup efs, o fai un errore mettendo il kernel-initial.
non c'è altra spiegazione.
riscarica tutti i packages, magari qualcuno è corrotto. :)
-
"E:no misc partition"
l'ha dato anche a me ma non mi ha bloccato l'istallazione. onestamente al precedura che riporti è giusta a parte il fatto di flashare al punto 1 un firmware ufficiale che non credo ci sia bisogno.
@ durata batteria: ricaricata tutta la notte, acceso alle 7:30 tutto sotto 3g ma attivato solo quando mi serviva: un pò di internet e un pò di chiamate, ora sono le 14:30 e sono a 77%
-
Ciao anche io ho avuto questo problema..pero con l ultima MIUI (deriva dalla CM7 se non erro)...cmq..io avevo caricato tutti i file su extarnal sd e alla fine mi dava quell errore..poi ho creato una cartella nel memoria del cell e li ho messi dentro e ho fatto partire l installazione da revovery da li..risultato:mi dava ancora errore ma facendomi proseguire e finire l installazione..!Spero di essere stato utile!
-
Quote:
cenny
Ciao anche io ho avuto questo problema..pero con l ultima MIUI (deriva dalla CM7 se non erro)...cmq..io avevo caricato tutti i file su extarnal sd e alla fine mi dava quell errore..poi ho creato una cartella nel memoria del cell e li ho messi dentro e ho fatto partire l installazione da revovery da li..risultato:mi dava ancora errore ma facendomi proseguire e finire l installazione..!Spero di essere stato utile!
-
Beh se leggete le istruzioni lo dice di mettere i file nella sd interna :-)
Sent from CM7
-
Ps. Ho messo la radio jpy e sembra che la batteria tenga bene
Sent from CM7
-
Quote:
unnamed
Beh se leggete le istruzioni lo dice di mettere i file nella sd interna :-)
Sent from CM7
Io li ho messi nella sd interna e in una cartella "cm7" per comodità..e alex grazie del consiglio ma ho già provato a riscaricare i file pensando la stessa cosa..che fossero corrotti..li ho scaricati dal post della cyano in xda..
-
Se ho il tempo mi sà che domani ci provo anch'io.....giusto così per provare ;)
-
Quote:
cenny
Ci sono impazzito un po' pure io, ma alla fine ho capito il problema: anche a me compare "E:no misc partition", ma effettivamente si può procedere comunque... Il problema è che l'invio per i comandi non va dato usando il tasto centrale con questa recovery, bensì usando il tasto power!!!
-
Quote:
Christian
Ci sono impazzito un po' pure io, ma alla fine ho capito il problema: anche a me compare "E:no misc partition", ma effettivamente si può procedere comunque... Il problema è che l'invio per i comandi non va dato usando il tasto centrale con questa recovery, bensì usando il tasto power!!!
Ma usando il tasto power esce cmq quell'errore o no?
-
Quote:
Christian
Vuoi dirmi ke è questa stronzata?! :)
Vuoi dirmi ke ci impazzisco da una settimana x questo motivo???provo subito!!se è veramente x quello potete insultarmi quanti volete!!e mi insulterò anke da solo.. :D
-
Quote:
skiribinzi
Ma usando il tasto power esce cmq quell'errore o no?
Quando schiaccio il tasti home scompaiono le scritte..ma con power nn ho mai provato..faccio subito la prova..
-
Quote:
cenny
Quando schiaccio il tasti home scompaiono le scritte..ma con power nn ho mai provato..faccio subito la prova..
Bravo cenny fammi sapere
-
ok sono un pirla...ha funzionato!!!una cosa pero..è normale che prima del boot lo schermo è umpazzito per qualche secondo con linee colorate a caso?ed è normale che non ho segnale???
edit:il segnale c è!!ci ha messo un po ma ora va!!
-
Quote:
cenny
ok sono un pirla...ha funzionato!!!una cosa pero..è normale che prima del boot lo schermo è umpazzito per qualche secondo con linee colorate a caso?ed è normale che non ho segnale???
Evvai...svelato l'arcano!!! roftlroftl
-
Ma @@@@@@ ragazzi è l 'abc ... se non leggete un pò di guide prima di smanettare col vostro cellulare impedite anche a chi vuole aiutarvi di capire come... mai avrei pensato che steste usando il tasto home :-)
Il tasto home lo usate solo con firmwere e kernel ufficiali... tutti gli altri kernel usano la clockwork recovery che da sempre utilizza il testo power per selezionare le voci!!!!
Siete mitici :-)
Sent from CM7
-
Quote:
unnamed
Ma @@@@@@ ragazzi è l 'abc ... se non leggete un pò di guide prima di smanettare col vostro cellulare impedite anche a chi vuole aiutarvi di capire come... mai avrei pensato che steste usando il tasto home :-)
Il tasto home lo usate solo con firmwere e kernel ufficiali... tutti gli altri kernel usano la clockwork recovery che da sempre utilizza il testo power per selezionare le voci!!!!
Siete mitici :-)
Sent from CM7
io con clockwork recovery ho sempre usato il tasto home ed ha sempre funzionato..scusatemi sul serio ma neanke io avrei mai immaginato fosse una cavolata del genere.. :)
-
Quote:
cenny
io con clockwork recovery ho sempre usato il tasto home ed ha sempre funzionato..scusatemi sul serio ma neanke io avrei mai immaginato fosse una cavolata del genere.. :)
Infatti è strana la cosa..anch'io ho sempre usato il tasto Home per la recovery....cmq buono a sapersi
-
Quote:
skiribinzi
Infatti è strana la cosa..anch'io ho sempre usato il tasto Home per la recovery....cmq buono a sapersi
Con speedmod anche il tasto a sfioro destro. roftl
-
Quote:
Max92
Con speedmod anche il tasto a sfioro destro. roftl
Ahahahahhaa mai usato!!!! roftlroftlroftl
-
Quote:
cenny
Il problema del segnale c'è... Ho riavviato diverse volte e ci ha sempre impiegato diversi minuti prima di trovare il segnale (Wind)... Una volta ci ho persino rinunciato e ho preferito riavviare...
-
Quote:
Christian
Il problema del segnale c'è... Ho riavviato diverse volte e ci ha sempre impiegato diversi minuti prima di trovare il segnale (Wind)... Una volta ci ho persino rinunciato e ho preferito riavviare...
si il segnale ho notato..diversi minuti dopo ogni riavvio(anke io wind)
ma la schermata prima del boot?qll simile alla tv senza segnale con linee colorate(nn so se sono stato chiaro :)) è normale?
-
Quote:
cenny
si il segnale ho notato..diversi minuti dopo ogni riavvio(anke io wind)
ma la schermata prima del boot?qll simile alla tv senza segnale con linee colorate(nn so se sono stato chiaro :)) è normale?
in un altro forum leggevo di un utente che ha flashato la 2.3.3 e anche lui diceva di questa cosa...che sia un bug del fw???
-
vi consiglio di provare a flashare una radio diversa e vedere se avete miglioramenti.
la procedura è semplicissima:
scaricate il file della radio che preferite (io personalmente mi sto trovando bene con la jpy) e mettetelo nella sd interna. Trovate le varie radio QUI, i o il file da scaricare ovviamente è chiamato cm7-galaxys-radio-XXX.zip ( XXX sta per i vari modelli di radio: JPY, JPO, JP5, JQ1 ECC..)
spegnete il cel
entrate in recovery con la combo dei 3 pulsanti
e istallate lo zip
totale max 90 sec :)
da quando sono passato alla Jpy (come radio) la batteria dura di più e il segnale è buono sia wifi che 3g
-
Quote:
unnamed
vi consiglio di provare a flashare una radio diversa e vedere se avete miglioramenti.
la procedura è semplicissima:
scaricate il file della radio che preferite (io personalmente mi sto trovando bene con la jpy) e mettetelo nella sd interna. Trovate le varie radio
QUI, i o il file da scaricare ovviamente è chiamato cm7-galaxys-radio-
XXX.zip ( XXX sta per i vari modelli di radio: JPY, JPO, JP5, JQ1 ECC..)
spegnete il cel
entrate in recovery con la combo dei 3 pulsanti
e istallate lo zip
totale max 90 sec :)
da quando sono passato alla Jpy (come radio) la batteria dura di più e il segnale è buono sia wifi che 3g
Anke io ho flaschato radio jpy..come kernel invece cosa consigli?