Riscarica lo zip!
Io sono partito da 2.3.3 e sono andato in cm11 direttamente...con il bootloop!!! :-D
Poi da cwm ho rilanciato lo zip e via senza problemi ;-)
Ciao belli, purtroppo con la cm11 da sempre il mio I9000 ha perso un pò di colpi. Mentre con la 10.2 non aveva particolari impuntamenti invece con kk si, addirittura spesso lo schermo diventa nero, succede anche a voi?
ValeD79 (04-04-14)
Scarichi il Kernel Semaphore da qui, mettendolo nella radice principale della tua SD:
http://78.46.194.137/kernels/Semaphore_KK_3.4.3.zip
Poi riavvii in Recovery, fai wipe cache e poi installi lo zip (un po' come avrai fatto con la CM11, solo che è molto più veloce). Poi rifai un wipe cache (io a dire il vero non lo rifaccio :P ) e infine riavvii normalmente. La prima volta la batteria potrebbe non durare molto![]()
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Trevisandoc (04-04-14)
Dopo averlo installato, quando devo installare un'aggiornamento cyano faccio come prima oppure no?
P.S. Provo subito![]()
Visto che non mi fa editare il messaggio sopra, scrivo un nuovo messaggio.
Installato il semaphore, tutto ok, mi riservo un pò di tempo per esprimere qualsiasi giudizio...
Nel momento in cui andrò ad aggiornare cyano ad esempio alla M5 perderò il semaphore giusto? Bisogna reinstallarlo dopo e così ogni volta?
Capito capo![]()
Sto provando semaphore e la reattività è di 1 altro livello![]()
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g