- Aggiorni da CM10.2?
1.Fai Nandroid Backup !
2.Installa la rom, vai su Install zip from sd card--chooze file-->zip della rom
3.Installa le google app
N.B. fare i classici 3 wipe ;)
Visualizzazione stampabile
- Aggiorni da CM10.2?
1.Fai Nandroid Backup !
2.Installa la rom, vai su Install zip from sd card--chooze file-->zip della rom
3.Installa le google app
N.B. fare i classici 3 wipe ;)
Ho la CM11 m3 con kernel semaphore 3.4.2 S attivata la funzione bigmem. Volevo sapere attivando la bigmem c'è un consumo ulteriore di batteria? Quale governator è consigliabile usare per risparmiare batteria Ondemand o Smartassv2?
Grazie
Oggi ho installato il kernel aries linaro.... qualcuno lo usa?
Ciao, purtroppo il mio I9000 non ha digerito troppo KK e sinceramente non so il perchè, dubito che titanium backup abbia incasinato qualcosa.
Reinstallando KK metto ordine al sistema, pensate che possa aiutarmi?
Quanti di voi hanno installato Nova Launcher? Opinioni su consumi batteria!
Mi autorispondo per aiutare chiunque possa trovarsi nella mia stessa situazione, la risposta è SI.
In pratica ho reinstallato la KK e installato le app a manina senza titanium o altri e adesso il telefono è OK, prima laggava da paura, con whatsapp schermo nero, insomma un incubo, adesso tutto a posto ;)
Ragazzi venendo dalla Tsunami con 4.2 quale procedura dovrei seguire per passare a questa rom?
Scusatemi per l'ignoranza...
IO dopo che spengo il cell e lo riaccendo mi va in boot loop.. qlc sa come posso rimediare??
IO ho un grande problema : dopo aver messo la cm11 il telefono una volta spento mi riparte prima in recovery e poi se gli ridico di reeboot mi va in bootloop. ho provato a riinstallare da capo tutto di nuovo con odin ma nulla mi rifa tutto uguale.. come posso fare?
grazie
Ritorna alla stock e poi rimetti la rom che vuoi, altra soluzione non c'è ;)
Ragazzi qualcuno usa il kernel Mackay?
[CM11]
Uso il conservative con Noop il mio obbiettivo è di avere una discreta fluidità e un ottima durata della batteria.
Voi quale usate?
*Utilizzo il kernel della Cyano ma chi conoscesse qualche Kernel con più Governator oppure più efficace sulla batteria può menzionarlo!
come siete messi a segnale? Io sia con wind che con vodafone sto uno schifo, sui -100dbm quando mi va bene...su un lumia a fianco vado in hsdpa+ :/
ps: con modem jvu e jvt, non trovo il jve. Ma i modem vengono aggiornati per release? Nel senso come faccio io a sapere che il mio jvu non è per gb anzike kk?
Ragazzi dove posso trovare una lista dei modem per wind. Ho il jvt... ma vorrei cambiare.....
Credimi non esiste un modem per l'uno o per l'altro, bisogna solo provare, buon divertimento ;)
[CM7/CM9/CM10/MIUI] Modems - xda-developers
Ragazzi che scheduler e Governator usate? Io conservative e Row (per durata batteria)
Ciao, qualcuno sta provando la 11 con ART attivo?
Come vi trovate?
ho provato a usare ART col kernel Stock CM-11.0 with Linaro 4.8 x-aries version, però si blocava in bootlogo e non andava avanti..
sono riuscito a ripristinare solo grazie a Semaphore e al suo aroma, e cambiato impostazioni tramite codice
a me la rom va in recovery e dopo fatto ripartire va in bootloop.. non so se è attivato di default l'Art! come si fa a togliere?? mi dice sempre che non vede la scheda interna 0!!
mi aiutate??
Io sto avendo problemi di RAM. Ho un indicatore di memoria e me la da sempre rosso quasi piena... come potrei ovviare?
non male! nessun problema con fotocamera e video, però ultimamente avevo consumi maggiori.
tramite l'app Performance Control [la trovi su XDA] ho disabilitato zram e ksm e ora i cosnumi sono ottimi!!
prima in batteria mi segnava il sistema molto più attivo, con conseguente meno durata della batteria, ora invece mi segna il sistema attivo solo poche volte in più dello schermo acceso
Quindi la funzione Art non è consigliata?